• Dagospia

    TARTAGLIA LIBERO! REVOCATA LA LIBERTA’ VIGILATA A MASSIMO TARTAGLIA, L’UOMO CHE NEL 2009 A MILANO FERI’ BERLUSCONI COLPENDOLO CON UNA STATUETTA DEL DUOMO. PER IL TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA DI MILANO IL PERITO ELETTROTECNICO NON E’ PIU’ PERICOLOSO


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Milano.Repubblica.it

     

    Massimo Tartaglia - myspace Massimo Tartaglia - myspace

    Con la revoca della libertà vigilata, Massimo Tartaglia, il perito elettrotecnico che nel dicembre 2009, al termine di un comizio, aggredì a Milano l'allora premier Silvio Berlusconi, colpendolo al volto con una statuetta raffigurante il Duomo, è tornato completamente libero.

     

    Berlusconi Ferito in piazza Duomo Berlusconi Ferito in piazza Duomo

    A revocare la libertà vigilata, disposta sei anni fa, in quanto si ritiene sia venuta meno la sua pericolosità sociale è stato il giudice del Tribunale di Sorveglianza di Milano Giovanna Di Rosa.

     

    berlusconi ferito-tartaglia berlusconi ferito-tartaglia

    Il perito elettrotecnico, da sempre seguito dall'avvocato Daniela Insalaco, dopo un percorso che ha comportato prima le cure in una comunità terapeutica, poi il ritorno a casa con la frequenza del Centro psicosociale della zona in cui vive per proseguire l'iter riabilitativo, ora lavora part time per una cooperativa: è addetto alla manutenzione del verde.

    Naso ferito di Berlusconi Naso ferito di Berlusconi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport