paris hilton

"LA MIA STORIA E' UN VAFFANCULO AL CONFORMISMO" - LA RICONOSCETE? IL SUO ALBUM PORTA LO STESSO NOME DI UN BRANO DI WANDA NARA CHE L’HA INFILZATA SUI SOCIAL: “TI PIACE COPIARMI, TESORO”. I FAN RICORDANO CHE ICARDI AVEVA CONDIVISO UNO SCATTO CON LEI PER AUGURARLE BUON COMPLEANNO. I DUE SI SONO SPESSO SCAMBIATI LIKE E COMMENTI SUI SOCIAL. WANDA NON AVEVA PER NULLA GRADITO. CHI E'?

Da golssip.it

paris hilton

 

Wanda Nara è sicura del suo talento e non si fa fermare da nulla e da nessuno. L'argentina ha da poco lanciato il suo nuovo singolo, "Money". Tra le canzoni più di successo c'è la hit "Bad Bitch". E proprio a causa di questo singolo Wanda ha deciso di attaccare e punzecchiare Paris Hilton sui social, sostenuta dai suoi ammiratori e dalle sue ammiratrici. "Non fargliela passare liscia", hanno esortato i follower di Wanda.

 

 

Tutto ha avuto inizio quando Wanda ha scoperto che il nuovo album di Paris Hilton porta lo stesso nome del suo brano principale, "Bad Bitch". E senza remore Wanda si è lamentata del presunto plagio proprio sui social della Hilton: "Ti piace copiarmi, amore mio".

 

paris hilton

Ad oggi Paris ha ignorato il commento dell'argentina ma c'è un retroscena che viene dal passato. Nel 2023 Mauro Icardi aveva condiviso uno scatto con Paris Hilton per augurarle un buon compleanno. I due si sono spesso scambiati like sui social, a volte anche qualche commento. A quanto pare, ai tempi Wanda non aveva per nulla gradito l'audacia del calciatore.

paris hilton paris hilton met gala 2023paris hilton 8paris hilton 7paris hilton 5paris hilton 6paris hilton 3paris hilton