• Dagospia

    RIPASSATA BOLLENTE! IN CINA UN PROFESSORE VIENE BECCATO A SCUOLA A FARE SESSO ANALE CON UNA STUDENTESSA – NON SI ERA ACCORTO CHE LA SUA STANZA DI RICEVIMENTO AVEVA ENORMI VETRATE: ALCUNI ALLIEVI HANNO RIPRESO TUTTO… -VIDEO


     
    Guarda la fotogallery
     
     
    Sesso anale con una studentessa: professore beccato così
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    00:00
    /
    00:41
     
     
     
     
    00:00
    Share
    Playlist
    Embed

    Copy to clipboard: Ctrl+C / Cmd+C

     
    velvetgossip.it

     

    Da www.velvetgossip.it

     

    Incredibile cosa è accaduto in un campus universitario in Cina: un giovane professore ha dato un appuntamento ad una sua allieva nella sua stanza di ricevimento per scioglierle alcuni dubbi inerenti la sua materia di insegnamento, il ripasso però si è fatto bollente e ildocente e la studentessa sono finiti a fare sesso. I due amanti sono stati beccati da alcuni allievi del campus che si trovavano nell’edificio di fronte.

    sesso a scuola sesso a scuola

     

    Il gruppo di ragazzi, riconoscendo il professore, sono rimasti scioccati da quello che stavano assistendo e così, per denunciare il fatto, si sono armati degli smartphone ed hanno ripreso il tutto. Evidentemente, in un momento di lucidità, il professore, mentre faceva sesso anale con l’allieva, si è reso conto delle enormi vetrate presenti nella stanza e così, assieme alla ragazza, si sono spostati dietro ad una colonna della stanza. Peccato che ormai erano stati beccati e il video è diventato nel giro di poco tempo virale.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport