• Dagospia

    OBTORTO POLLO - RISARCITA CON 800 MILA DOLLARI LA BAMBINA DI 8 ANNI CHE HA SUBITO UN’USTIONE DI SECONDO GRADO QUANDO UN PEZZO DI POLLO FRITTO DI MCDONALD’S LE È CADUTO SULLA GAMBA - LO HA DECISO UN TRIBUNALE NEL SUD DELLA FLORIDA - GLI AVVOCATI DELLA FAMIGLIA CHIEDEVANO 15 MILIONI DI DOLLARI DI DANNI…


     
    Guarda la fotogallery

    LA FAMIGLIA DI OLIVIA CARABALLO USTIONATA DA UN POLLO FRITTO DI MCDONALD'S LA FAMIGLIA DI OLIVIA CARABALLO USTIONATA DA UN POLLO FRITTO DI MCDONALD'S

    (ANSA) - WASHINGTON, 20 LUG - Una bambina di 8 anni che ha subito un'ustione di secondo grado quando un polletto fritto di McDonalds' le è caduto sulla gamba riceverà 800.000 dollari di indennizzo dal gigante dei fast food. Lo ha deciso un tribunale nel sud della Florida dove è avvenuto il fatto, secondo quanto riportato dalla Abc news.

     

    Gli avvocati della famiglia di Olivia Caraballo, che aveva 4 anni quando è rimasta ustionata nel 2019, chiedevano 15 milioni di dollari di danni. "Sono felice che la giuria abbia ascoltato la voce di mia figlia e abbia preso una decisione", ha dichiarato la madre Philana Holmes, che era alla guida della macchina quando il chicken McNugget è caduto sulla gamba della figlia.

    OLIVIA CARABALLO - USTIONE PER UN POLLO FRITTO DI MCDONALD'S OLIVIA CARABALLO - USTIONE PER UN POLLO FRITTO DI MCDONALD'S

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport