DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT - RISOLTO LO SPINOSO DOSSIER AISI, RESTANO IN BALLO CDP E FERROVIE. MANTOVANO VORREBBE PROCEDERE CON LE NOMINE A STRETTO GIRO, MENTRE LA “FIAMMA MAGICA” (MELONI SISTERS-SCURTI-FAZZOLARI) PREFERIREBBE ASPETTARE LA SCOPPOLA DELLA LEGA ALLE ELEZIONI EUROPEE E SARÀ PIÙ FACILE IMPORRE A SALVINI I PROPRI CANDIDATI – IL BOSS LEGHISTA NON FARÀ LA GUERRA ALLA MELONA, MA PROSEGUIRÀ NELLA SUA OPERA DI GUERRIGLIA. NON SOLO PERCHÉ DEVE BADARE ALLA FRONDA INTERNA ALLA LEGA…
PATRIZIA SCURTI E ALFREDO MANTOVANO ALLA CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO DI GIORGIA MELONI
DAGOREPORT
Risolto il dossier Aisi, restano in ballo le nomine per Cassa Depositi e Prestiti e Ferrovie dello Stato, due società non quotate. Sulla questione, a Palazzo Chigi si scontrano due correnti, una più dialogante, rappresentata dal sottosegretario Mantovano, che vorrebbe procedere con le nomine a stretto giro, e l’altra più intransigente, guidata dalla “Fiamma Magica” (Scurti-Arianna-Fazzolari) che preferirebbe aspettare il risultato delle elezioni europee.
francesca verdini matteo salvini (2)
La convinzione è che con il prevedibile ridimensionamento della Lega sarà più facile imporre agli alleati i propri candidati. Salvini non farà la guerra a Giorgia Meloni, ma proseguirà nella sua opera di guerriglia. Non solo perché deve badare alla fronda interna alla Lega e a consolidare i consensi del suo partito al voto del 9 giugno, ma perché i guai in casa non mancano e gli impongono un surplus di cautela.
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…