• Dagospia

    1. GLI CHIEDONO DI FARE UN SELFIE. RIFIUTA. SCOPPIA LA LITE. FEDEZ SCAGLIA UNA BOTTIGLIA. UNO SPECCHIO VA IN FRANTUMI. I VETRI COLPISCONO LEGGERMENTE ALLA TESTA UNA RAGAZZA 2. SONO LE 4,30 DELLA NOTTE TRA LUNEDÌ E MARTEDÌ, DENTRO LA DISCOTECA JUST CAVALLI DI MILANO. È PROPRIO FEDEZ A CHIAMARE LA POLIZIA, PERCHÉ VUOLE ALLONTANARSI DAL LOCALE, MA I BUTTAFUORI STAVANO TRATTENENDO TUTTE LE PERSONE COINVOLTE NELLA LITE


     
    Guarda la fotogallery

    Giovanni Santucci per corriere.it

     

    fedez e rocco siffredi fedez e rocco siffredi

    Gli hanno chiesto di fare una foto. Ha rifiutato. Sembra che la discussione sia nata così. Qualunque sia stata l’origine, la lite è degenerata. E per quanto hanno ricostruito i poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale, ascoltando vari testimoni, a un certo punto della rissa il rapper Fedez (anche ex giudice di X Factor) ha scagliato una bottiglia. La bottiglia ha spaccato uno specchio. E, frantumandosi, un pezzo dello specchio ha leggermente ferito una ragazza alla testa.

    fedez e rocco siffredi in mutande a milano fedez e rocco siffredi in mutande a milano

     

    Erano circa le 4,30 della notte tra lunedì e martedì, dentro la discoteca Just Cavalli di Milano. È stato proprio Fedez, sempre per quanto ha accertato la polizia, a chiamare le forze dell’ordine, perché voleva allontanarsi dal locale, ma i buttafuori stavano trattenendo tutte le persone coinvolte nella lite.


    Una volta nella discoteca, i poliziotti hanno iniziato ad ascoltare tutti i testimoni, e il rapper non avrebbe accettato di dover sottostare agli accertamenti: ha iniziato a filmare quel che stava accadendo e avrebbe più volte ripetuto frasi offensive verso gli agenti («Polizia di merda» e simili). Il rapper è stato denunciato.

     

    «Io sono un vip»

    fedez imita barbara durso fedez imita barbara durso

    Secondo quanto spiegato, Fedez ha avuto da ridire sul modo in cui la polizia è intervenuta. A suo dire, in base a ciò che è stato riferito dalla Questura, gli agenti avrebbero dovuto tutelarlo in quanto vip. Il rapper ha accusato i poliziotti di non fare bene il proprio lavoro e ha annunciato che avrebbe sporto querela contro di loro.

     

    Cosa che in effetti ha fatto poco dopo presentandosi in questura e denunciando il cattivo operato delle forze dell’ordine che - sempre da quanto riferito in via Fatebenefratelli - non lo avrebbero garantito adeguatamente in quanto personaggio famoso. Inoltre, secondo la sua versione, gli agenti avrebbero operato un abuso di potere evitando di farsi identificare e non identificando a loro volta i buttafuori che gli avevano impedito di lasciare subito la discoteca.

    fedez selfie fedez selfie

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport