• Dagospia

    DATELE UN MARTELLO - RITA PAVONE PUBBLICA SU FACEBOOK LA FOTO DEL GENEROSO LATO B DI UNA SIGNORA FASCIATO IN UN PAIO DI PANTALONI BIANCHI E I FAN SI INDIGNANO: “NON TI VERGOGNI DI PRENDERE IN GIRO UNA DONNA?” - LA CANTANTE AL CONTRATTACCO: “DETESTO I FINTI MORALISTI E I SEPOLCRI IMBIANCATI, LA FOTO VOLEVA SOLO FAR SORRIDERE - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da tvzap.kataweb.it

     

    rita pavone rita pavone

    Bufera social su Rita Pavone. La cantante ha condiviso sul proprio profilo Facebook una foto scattata a Maiorca durante la sua vacanza. Non un paesaggio mozzafiato, e nemmeno uno scorcio delle limpide acque marine, ma una ben più carnale immagine che immortala il lato B di una donna messo in evidenza da un paio di pantaloni bianchi. La didascalia è molto semplice: “Al mercatino di Santanyi…”, ma è evidente che la foto è stata caricata con l’intento di suscitare (almeno) un sorriso.

     

    PAVONE PAVONE

    Nel giro di qualche ora sono piovuti commenti indignati da parte di utenti che non hanno per niente gradito l’umorismo della Pavone, attaccandola – tra le altre cose – per mancanza di solidarietà femminile e per essersi abbassata a un comportamento da loro ritenuto riprovevole.

     

    A nulla sono valsi i tentativi della cantante di giustificarsi appellandosi alla necessità di saper sorridere ogni tanto nella vita, e così, di fronte a fan delusi e indignati, la donna ha deciso di passare al contrattacco pubblicando uno stato in cui si scaglia contro di loro definendoli ipocriti e invitandoli a non commentare più nulla sulla sua pagina:

    PAVONE PAVONE

     

    Detesto gli ipocriti. Detesto i farisei e detesto i finti moralisti. Detesto, cioè, coloro che passano la vita sparlando, da mattina a sera, di altri e dei loro problemi, fisici o personali e poi si adombrano e fanno i bacchettoni, gli intransigenti, i rigoristi, gli integralisti per una semplice e tenera foto che aveva il solo scopo di fare sorridere. A queste persone che si ergono censori, giudici e revisori, chiedo pertanto di non entrare più nella mia pagina personale di Facebook. Grazie. Diversamente, mi vedrò costretta a bloccarli. Io detesto, anzi, odio, i sepolcri imbiancati!

     

    rita pavone rita pavone rita pavone 2 rita pavone 2 RITA PAVONE RITA PAVONE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport