You got drone kamikazes making contact with infrastructure right now despite the Ukrainian air defenses that we paid for.
— Malcolm FleX (@Malcolm_fleX48) November 15, 2022
Ukrainian officials have already confirmed two large explosions within the city. pic.twitter.com/TcN9kwBtNz
MISSILI RUSSI SU KIEV - 15 NOVEMBRE 2022
Sirene antiaeree in tutta l'Ucraina
Le sirene antiaeree suonano in tutte le regioni dell'Ucraina in applicazione della difesa aerea.
Allarme aereo a Kiev, due edifici colpiti
Le sirene suonano a Kiev: nuovi missili russi sono stati lanciati in direzione della capitale. Kiev è di nuovo sotto attacco. Il sindaco Vitali Klitschko ha comunicato che i razzi hanno colpito due edifici residenziali.
[…] Mosca: ci siamo ritirati da Novaya Kakhova nel Kherson
I russi dell'amministrazione di Novaya Kakhovka hanno lasciato la città a causa dei bombardamenti delle forze ucraine, trasferendosi in aree più sicure della regione: lo ha dichiarato il servizio stampa dell'amministrazione, citato da Tass.
MISSILI RUSSI SU KIEV - 15 NOVEMBRE 2022
«Novaya Kakhovka è stata sottoposta al fuoco diretto dell'artiglieria e dei mortai ucraini di grosso calibro. Il fuoco indiscriminato proveniente dalla sponda occidentale del Dnipro ha reso la vita della città insicura» afferma il servizio stampa.
Kiev: truppe russe in ritirata sulla riva sinistra del Dnipro
Le truppe russe si sono ritirate di circa 15-20 km dalle linee attrezzate sulla riva sinistra del fiume Dnipro, a Kherson, e vanno verso l'entroterra per proteggersi dai bombardamenti delle forze armate ucraine. Lo annuncia Natalya Gumenyuk, capo del Centro stampa di coordinamento congiunto delle forze di difesa del sud dell'Ucraina, come riporta Ukrainska Pravda. […]
MISSILI RUSSI SU KIEV - 15 NOVEMBRE 2022 MISSILI RUSSI SU KIEV