
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
IL RITORNO DEL CALCIO SCOMMESSE: NDO COJO, OKOYE! INDAGATO IL PORTIERE DELL’UDINESE OKOYE: AVREBBE PUNTATO SULLA SUA AMMONIZIONE NEL MATCH CONTRO LA LAZIO DELLO SCORSO CAMPIONATO. L’ACCUSA NEI CONFRONTI DEL CALCIATORE È DI TRUFFA. INSIEME A LUI È STATO INDAGATO ANCHE IL TITOLARE DELLA PIZZERIA BIFFI, UN LOCALE FREQUENTATO DAI GIOCATORI E ANCHE DAI DIRIGENTI DELL'UDINESE. A RILEVARE IL SOSPETTO È STATA LA SISAL ATTRAVERSO...
Da gazzetta.it
La Procura di Udine ha messo sotto inchiesta Maduka Okoye, numero uno dei friulani ora fermo ai box per un infortunio al polso. I fatti: secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, l'estremo difensore dell'Udinese avrebbe scommesso sulla sua ammonizione durante Lazio-Udinese dello scorso campionato (11 marzo 2024). Il cartellino giallo, infatti, arrivò al minuto 64 per perdita di tempo in occasione di un rinvio dal fondo.
L’accusa nei confronti di Okoye è di truffa. Insieme a lui è stato indagato anche Diego Giordano, 40 anni, titolare della pizzeria Biffi. Un locale frequentato dai giocatori e anche dai dirigenti dell'Udinese. A rilevare il sospetto è stata la Sisal, attraverso l’algoritmo creato per individuare le anomalie nelle giocate. Da quanto è emerso, infine, potrebbe esserci stato un accordo verbale tra le parti siglato al ristorante, poi finalizzatosi in uno dei punti Sisal della città qualche giorno prima di Lazio-Udinese.
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…