• Dagospia

    MAI PERDERE LA SPERANZA – RITROVATO DOPO 50 ANNI UN PORTAFOGLI CHE APPARTENEVA A DIANE KEATON: L’INCREDIBILE SCOPERTA IN UN MAGAZZINO DELLO STATO DI NEW YORK – UN UOMO L’HA VISTO IN UN IN UNA SCATOLA, POI APRENDOLO HA NOTATO UNA PATENTE CON IL NOME DIANE HALL. QUEL NOME NON GLI DICEVA NIENTE, POI… – ECCO COS'HA SCRITTO L’ATTRICE SU INSTAGRAM


     
    Guarda la fotogallery

     

    diane keaton diane keaton

    Da www.gazzettadiparma.it

     

    Un portafogli appartenuto a Diane Keaton è stato ritrovato 50 anni dopo. La scoperta è stata fatta in un magazzino in una cittadina dello stato di New York da Anton Lulgjuraj, il cui hobby è quello di acquistare delle cassette deposito abbandonate per poi vendere all’asta il contenuto.

     

    DIANE KEATON DIANE KEATON

    Secondo quanto raccontato dallo stesso Lulgjuraj, all’inizio sembrava un normale portafogli custodito in una scatola coperta dalla polvere. Poi aprendolo ha scoperto che conteneva oltre una trentina di fotografie e una patente di guida dello stato della California del 1966 con il nome Diane Hall. Al momento il nome non gli ha detto niente tuttavia le foto sembravano quelle di un volto familiare, poi si è ricordato che poteva essere il volto di una delle attrici del film "Il Padrino", appunto Diane Keaton, nome d’arte di Diane Hall.

     

    diane keaton e woody allen in io e annie diane keaton e woody allen in io e annie

    Dopo diversi tentativi falliti di contattare l’attrice, Lulgjuraj ha deciso di usare Twitter e con successo. «Questa è la storia più folle - ha commentato la Keaton sul suo profilo - non ricordo di averlo perso ma non sono sorpresa perché ho perso il mio portafogli tante volte. Grazie signor Lulgjuraj».  «Qualcuno ha trovato un portafogli che ho perso 50 anni fa - ha scritto poi in un post su Instagram - grazie Mr Lulgjuraj. Conteneva questa foto, sono io a sinistra. Non posso crederci, quella frangetta!». La cassetta di deposito apparteneva ad un uomo chiamato David Parent, un pilota dell’aeronautica nonchè studente alla Fordhma University di New York.

    ron galella diane keaton ron galella diane keaton diane keaton diane keaton diane keaton diane keaton

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport