• Dagospia

    MUMMIA A BORDO! - A LARGO DELLE FILIPPINE È STATO RITROVATO UNO YACHT ALLA DERIVA CON UN CADAVERE MUMMIFICATO - VELISTA ESPERTO, L’UOMO AVEVA ROTTO CON LA MOGLIE E GIRAVA IL MONDO. SCONOSCIUTI I MOTIVI DEL DECESSO - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO - RITROVATO IL CORPO MUMMIFICATO DI UN UOMO SU UNO YACHT

     

    Da http://www.today.it

     

    manfred fritz bajorat manfred fritz bajorat

    Il corpo mummificato di un avventuriero tedesco è stato trovato su uno "yacht fantasma" che è andato alla deriva per giorni e giorni. Il cadavere di Manfred Fritz Bajorat è stato scoperto da due pescatori 40 miglia al largo delle coste delle Filippine.

     

    ritrovamento di manfred fritz bajorat ritrovamento di manfred fritz bajorat

    All'interno della cabina sono stati trovati album di foto, vestiti e scatolette di cibo. Il corpo dell'uomo era vicino alla radio di bordo, da cui forse aveva cercato di trasmettere un messaggio per essere soccorso prima della morte.

     

    L'albero della barca era rotto e gran parte del mezzo era sott'acqua, ma non è chiaro cosa abbia ucciso l'uomo: di certo i venti oceanici, le temperature calde e l'aria salmastra hanno aiutato a preservare il suo corpo.

     

    Manfred Fritz Bajorat aveva rotto con la moglie nel 2008 e girava il mondo; chi lo conosceva lo descrive come un "velista esperto, che mai avrebbe navigato in una tempesta". L'autopsia chiarirà le cause del decesso, e l'ambasciata tedesca a Manila sta lavorando con le autorità locali per rintracciare la sua famiglia in Germania.

    manfred fritz bajorat 2 manfred fritz bajorat 2

     

    "E' tutt'ora un mistero per noi", ha dichiarato Mark Navales, vice capo della polizia di Barabo, sull'isola di Mindanao.

    lo yacht di manfred fritz bajorat lo yacht di manfred fritz bajorat manfred fritz bajorat 3 manfred fritz bajorat 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport