DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
GIUSI, "ZARINA" A LAVORO...E PURE A CASA - LA RIVELAZIONE DI “DOMANI”: “SEMBRA CHE I CONSIGLI DI GIUSI BARTOLOZZI NON PORTINO FORTUNA A CHI LI RICEVE. SOLO IN UN CASO LA ZARINA, O MEGLIO CHI LE STA VICINO, PARE AVERLA FATTA FRANCA: BARTOLOZZI È SPOSATA CON L’AVVOCATO, EX UOMO DELLA GIUNTA GUIDATA DA MUSUMECI, GAETANO ARMAO, CHE ANNI FA HA DOVUTO AFFRONTARE UN ALTRO CASO INGARBUGLIATO NATO DA UN ESPOSTO FIRMATO DALL’EX MOGLIE CHE AVREBBE DOVUTO RICEVERE GLI ALIMENTI DOPO LA SEPARAZIONE. MA INTERVENNE IL TRIBUNALE DI PALERMO CON IL PIGNORAMENTO DELLO STIPENDIO DEL POLITICO A FAVORE DELLA NUOVA COMPAGNA GIUSI, CON CUI AVEVA FIRMATO UNA SCRITTURA PRIVATA. LA DECISIONE DEL TRIBUNALE IMPEDÌ COSÌ ALLA PRIMA MOGLIE DI OTTENERE QUANTO LE SAREBBE SPETTATO. UN SUGGERIMENTO DI BARTOLOZZI?”
Estratto dell’articolo di Enrica Riera per “Domani”
[…] Sembra quindi che i consigli dell’ex magistrata non portino fortuna a chi li riceve. Solo in un caso la zarina, o meglio chi le sta vicino, pare averla fatta franca: Bartolozzi è sposata con l’avvocato, ex uomo della giunta guidata da Musumeci, Gaetano Armao, di cui a marzo Domani ha passato in rassegna debiti e case all’asta. Anni fa il marito forzista e giurista di “lady Bartolozzi” aveva dovuto affrontare un altro caso ingarbugliato nato da un esposto firmato dall’ex moglie che avrebbe dovuto ricevere gli alimenti dopo la separazione.
Ma intervenne il tribunale di Palermo con il pignoramento dello stipendio del politico a favore della nuova compagna Giusi, con cui aveva firmato una scrittura privata. La decisione del tribunale impedì così alla prima moglie di ottenere quanto le sarebbe spettato. Un suggerimento di Bartolozzi? […]
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…