
C’È FRANCO E FRANCO(FORTE) - SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E…
TRUMP SI È FATTO DEI NUOVI "AMICI" – LA RIVISTA BRITANNICA “THE LANCET” PRENDE POSIZIONE CONTRO L’AMMINISTRAZIONE DEL PRESIDENTE AMERICANO E VERGA UN DURO ARTICOLO CONTRO “THE DONALD”, ACCUSANDOLO DI METTERE IN ATTO “UN ATTACCO RADICALE E DANNOSO ALLA SALUTE DEL POPOLO AMERICANO E DI COLORO CHE DIPENDONO DALL'ASSISTENZA DEGLI STATI UNITI”: “LA CAPACITÀ DEI RICERCATORI DI LAVORARE È STATA GRAVEMENTE LIMITATA O INTERROTTA DEL TUTTO. L'USO DI ALCUNI TERMINI È VIETATO. È IL MOMENTO DI PRENDERE POSIZIONE…”
(ANSA) - "Le azioni di Donald Trump a livello nazionale e globale non sono una rivalutazione misurata delle priorità degli Stati Uniti. Sono un attacco radicale e dannoso alla salute del popolo americano e di coloro che dipendono dall'assistenza degli Stati Uniti". È uno dei passaggi di un editoriale contenuto nell'ultimo numero di The Lancet in cui la rivista britannica prende posizione contro l'amministrazione Trump.
Le decisioni del nuovo presidente americano "sono anche un attacco alla comunità della ricerca sanitaria e medica", continua. "La capacità dei ricercatori di lavorare è stata gravemente limitata o interrotta del tutto. La libertà di parola è limitata. L'uso di alcuni termini è vietato".
the lancet contro donald trump
Per la rivista è il momento di prendere posizione: "Le istituzioni sanitarie possono essere riluttanti a criticare pubblicamente la nuova amministrazione, ma questa timidezza è un errore. Le azioni di Trump devono essere giudicate per il danno che stanno facendo", aggiunge l'editoriale. "Il risultato immediato è stata confusione, divisioni e disorientamento, ma la risposta non può essere dettata dalla paura o dalla rassegnazione", conclude l'editoriale.
the lancet 3
donald trump
donald trump benjamin netanyahu foto lapresse
the lancet 1
C’È FRANCO E FRANCO(FORTE) - SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…