Dagotraduzione dal Daily Mail
La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire
Robbie Williams è riuscito finalmente a vendere la sua villa di campagna anche se ha dovuto abbassare la richiesta a 6,75 milioni di sterline. Il cantante, 47 anni, aveva acquistato la dimora nel Wiltshire nel 2009 ma negli anni successivi l’ha messa sul mercato tre volte senza successo. Nonostante sia una delle proprietà più viste della zona, è difficile da vendere.
Uno dei motivi potrebbe essere la vicinanza con la discarica, che è a mezzo miglio di distanza e si vede da alcune finestre al piano di sopra. Nel 2020, poi, Williams ha anche dichiarato che lui e i suoi quattro figli avevano la sensazione che fosse infestato.
Robbie Williams
«C’è una stanza su cui ho dei sospetti. Mi fa venire i brividi. Teddy, nostra figlia, stava dormendo lì dentro. Non ci va più. Mi ha detto: “Quella stanza mi spaventa. Non mi piace quella casa”. Le ho detto: “Anche a me spaventa. Non devi più dormire lì”». E ha aggiunto: «Se c’è stato un grande dolore o una tragedia, penso che possa lasciare un’essenza che rimane per molto, molto tempo».
La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 4 Robbie Williams e la moglie Ayda Field La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 6 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 7 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 2 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 5 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 8 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 3