• Dagospia

    LA STRANA IDEA DI DIFFAMAZIONE DI CASALINO - TA-ROCCO ANNUNCIA QUERELA A DAGOSPIA PERCHE’ HA OSATO SCRIVERE CHE È STATO STRIGLIATO DA CONTE PER AVER FATTO USCIRE UNA VELINA INTERNA CONTRO GIUSEPPE MARICI, PORTAVOCE DI LUIGI DI MAIO: “GIÀ IN PASSATO DAGOSPIA HA PUBBLICATO NOTIZIE FALSE E DIFFAMATORIE CHE HANNO LESO PESANTEMENTE LA MIA PROFESSIONALITÀ E HANNO ARRECATO SERI DANNI ALLA MIA IMMAGINE”


     
    Guarda la fotogallery

    TA-ROCCO, COSA COMBINI? – CASALINO È STATO STRIGLIATO DA CONTE E MANDATO A QUEL PAESE DA MOLTI GRILLINI PER AVER FATTO USCIRE UNA VELINA INTERNA CONTRO MARICI, IL NUOVO PORTAVOCE DI LUIGINO DI MAIO. LA COSA PIÙ DIVERTENTE? IL NOSTRO EROE È STATO COSTRETTO A SMENTIRE LA SUA STESSA VELINA…

    Dago Dago

    https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ta-rocco-cosa-combini-ndash-casalino-stato-strigliato-conte-278264.htm

     

    (Adnkronos) - "Già in passato Dagospia ha pubblicato notizie false e diffamatorie che hanno leso pesantemente la mia professionalità e hanno arrecato seri danni alla mia immagine e ho pertanto proceduto a querelare" Lo dichiara Rocco CASALINO, ex portavoce di Giuseppe Conte a Palazzo Chigi. "L'ultima notizia pubblicata in ordine di tempo è ovviamente un'altra fake news.

     

    ROCCO CASALINO AL MARE ROCCO CASALINO AL MARE

    Ovviamente non c'è stata alcuna strigliata nei miei confronti né da parte di Conte né dei parlamentari M5s, semplicemente perché è totalmente falso che l'agenzia contro Di Maio e contro il suo portavoce Marici - con il quale peraltro ho un ottimo rapporto - sia opera mia. Sarà molto semplice dimostrarlo in tribunale con la testimonianza dei giornalisti che hanno battuto questa agenzia, i quali anche senza rivelare la fonte non potranno che confermare che io non c'entro nulla nè direttamente nè indirettamente."

     

    CASALINO continua: "Inoltre chiunque capisca di un minimo di comunicazione politica, intuisce che quelle veline sono state fatte circolare da chi non ha un minimo di intelligenza politica perchè il risultato è stato quello di danneggiare l'intero Movimento. E chi mi conosce sa che non ho mai fatto nulla per danneggiare il movimento, piuttosto il mio lavoro ha sempre avuto l'obiettivo di proteggerlo. Chiedo che finiscano questi attacchi alla mia persona solo per colpire Giuseppe Conte e il Movimento. Ma aggiungo che se qualcuno pensa di intimidirmi provando ad attaccarmi, si sbaglia: io vado avanti fino a quando non otterrò giustizia."

    rocco casalino e giuseppe conte rocco casalino e giuseppe conte

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport