• Dagospia

    “NON COMPRENDO L’ACCANIMENTO VERSO LA MIA PERSONA E CHE SI GIUSTIFICA SOLO CON UNA CERTA FISSAZIONE O PREGIUDIZIO” – TA-ROCCO CASALINO RISPONDE A GRASSO SU “OGGI”: “MI SFUGGE IL MOTIVO PER CUI NON MI RACCOMANDA DI TORNARE ALLA MIA VECCHIA PROFESSIONE DI INGEGNERE IN UNA MULTINAZIONALE. EVIDENTEMENTE È PIÙ UTILE RICORDARE SEMPRE QUELLA PARENTESI IN TV” – MA IL CRITICO NON SI FA IMBAMBOLARE: “RIBADISCO CHE LO RITENGO INADEGUATO ALLA FUNZIONE CHE RICOPRE"


     
    Guarda la fotogallery

    aldo grasso aldo grasso

    GRASSO ALDISSIMO E BOLLENTE – “C’È UN PERSONAGGIO DA CUI NEL 2021 MI ASPETTO QUALCOSA DI POSITIVO. SI CHIAMA ROCCO CASALINO, DETTO ANCHE TAROCCO: QUELLO CHE HA CREATO IL PORTAVOCE DEL PRIMO MINISTRO CONTE È STATO DI TRASFORMARE LA POLITICA IN UN REALITY SHOW - MI ASPETTO DA LUI UN ATTO DI GENEROSITÀ: ANDARSENE DA PALAZZO CHIGI E TORNARE IN TV. SONO PRONTE PER LUI TANTE OPPORTUNITÀ: OPINIONISTA DA BARBARA D’URSO, BALLERINO DA MILLY CARLUCCI, POSTINO DA MARIA DE FILIPPI, PERSINO CONDUTTORE DEL ''GRANDE FRATELLO'', A CORONARE UNA GRANDE CARRIERA DI GRILLINO PERFETTO"

    https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/grasso-aldissimo-bollente-ndash-ldquo-rsquo-personaggio-257084.htm

    ROCCO CASALINO CONFERENZA STAMPA ROCCO CASALINO CONFERENZA STAMPA

     

     

    ROCCO CASALINO REPLICA SU «OGGI» AD ALDO GRASSO: «SBAGLIATO GIUDICARMI PER IL MIO PASSATO»

    Anticipazione da “Oggi”

     

    Il settimanale OGGI, in edicola da domani, ospita un intervento del portavoce del presidente del Consiglio Rocco Casalino, che replica a una rubrica dello stesso settimanale in cui Aldo Grasso gli aveva espresso critiche.

     

    rocco casalino ciuccia il piede di Marina La Rosa al Grande Fratello rocco casalino ciuccia il piede di Marina La Rosa al Grande Fratello

    «In questo caso ritengo le accuse nei miei confronti infondate, ingiuste e ingenerose. Accuse che, più in generale, confermano un accanimento, verso la mia persona e il mio lavoro professionale, che non comprendo e che si giustifica solo con una certa fissazione o pregiudizio», scrive Casalino.

    Rocco Casalino Marina La Rosa Rocco Casalino Marina La Rosa

     

    Che aggiunge: «Mi sfugge il motivo per cui Grasso non mi raccomanda di tornare alla mia vecchia professione di ingegnere elettronico di una multinazionale americana. Evidentemente è più utile ricordare sempre quella parentesi in tv».

     

    aldo grasso aldo grasso

    Poi Casalino ricorda «il difficile e complicato lavoro svolto dalla Comunicazione del Presidenza del Consiglio in tutti questi mesi» mentre «queste critiche non tengono in minima considerazione le difficoltà e le condizioni di costante emergenza alle quali anche la Comunicazione di Palazzo Chigi è stata sottoposta durante la pandemia.

     

    In questi mesi, infatti, il nostro lavoro è andato ben oltre il carattere prettamente istituzionale e politico, per assumere anche una connotazione fortemente sociale, con risvolti che, ben più del solito, si sono dipanati sul piano umano, individuale e collettivo, e su quello economico».

     

    Argomentazioni che non hanno convinto Aldo Grasso: «La libertà d’espressione, che resta ancora un baluardo del nostro Paese, e gli anni di ricerca e di insegnamento nel campo della comunicazione mi permettono di ribadire che ritengo Rocco Casalino inadeguato alla funzione che ricopre».

    ROCCO CASALINO BETTING CHANNEL ROCCO CASALINO BETTING CHANNEL

     

    rocco casalino al Grande Fratello rocco casalino al Grande Fratello rocco casalino a live non e la d urso rocco casalino a live non e la d urso curriculum rocco casalino curriculum rocco casalino rocco casalino foto di bacco (1) rocco casalino foto di bacco (1) giuseppe conte rocco casalino giuseppe conte rocco casalino ROCCO CASALINO CON IL COMPAGNO JOSE CARLOS ALVAREZ AGUILA ROCCO CASALINO CON IL COMPAGNO JOSE CARLOS ALVAREZ AGUILA ROCCO CASALINO ROCCO CASALINO GIUSEPPE CONTE ROCCO CASALINO GIUSEPPE CONTE ROCCO CASALINO ROCCO CASALINO ROCCO CASALINO rocco casalino con melania trump rocco casalino con melania trump Rocco Casalino Marina La Rosa Rocco Casalino Marina La Rosa ROCCO CASALINO BETTING CHANNEL ROCCO CASALINO BETTING CHANNEL

     

    GIUSEPPE CONTE ROCCO CASALINO GIUSEPPE CONTE ROCCO CASALINO 2001 vladimir luxuria con rocco casalino ospite di muccassassina 2001 vladimir luxuria con rocco casalino ospite di muccassassina ROCCO CASALINO CON LA MASCHERINA ROCCO CASALINO CON LA MASCHERINA rocco casalino rocco casalino ROCCO CASALINO A FREGENE IL 2 GIUGNO ROCCO CASALINO A FREGENE IL 2 GIUGNO rocco casalino il curriculum rocco casalino il curriculum

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport