• Dagospia

    “MARIA SOFIA FEDERICO NON SCOPA, VUOLE FARE ALTRO...” – ROCCO SIFFREDI INTERVIENE A “LA ZANZARA” PER PARLARE DELLA STELLINA DI “ONLYFANS”, PASSATA DAL FARE L’ATTIVISTA PER I DIRITTI DELLE DONNE ALLA SUA ACADEMY DEL SESSO – IL PADRE DELLA RAGAZZA DI 18 ANNI: “SE GIRA DELLE SCENE HARD? NON È CHE MI DÀ FASTIDIO, MI STRAZIA. QUANDO A ME E MIA MOGLIE HA DETTO QUELLO CHE VOLEVA FARE SIAMO COLLASSATI”. L’OPINIONE DI ROCCO SULLA RAGAZZA: "È UN GIOIELLINO. CREDO SIA UNA VALENTINA NAPPI IN MINIATURA”


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Estratto da www.leggo.it

     

    rocco siffredi maria sofia federico rocco siffredi maria sofia federico

    «Se gira delle scene hard? Non è che mi dà fastidio, mi strazia». Con queste parole, Luca Federico, papà di Maria Sofia, che dopo aver aperto un profilo su OnlyFans, ha annunciato di essere stata scelta per la Rocco Siffredi Academy. Il papà di Maria Sofia Federico, ex volto de Il Collegio, ha spiegato a La Zanzara, che lui e sua moglie sono quasi «collassati» quando hanno saputo la notizia.

     

    Nelle ultime ore, è stato proprio Rocco Siffredi a La Zanzara da Giuseppe Cruciani a spiegare cosa ha detto al papà di Maria Sofia. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio. «Quando l'ho vista ieri sera era un po' in difficoltà - ha sottolineato Rocco Siffredi -. Sembra un gioiellino in miniatura. L'ho vista e le ho detto "ma tu che ci fai qui?". Lei credo sia una Valentina Nappi in miniatura, Guardatela bene.

     

    Lei comunque con questo mondo non c'entra niente. Lei vuole fare altro, è una professoressa. Dite al papà che questa non sc**a, una cosa è certa e può stare tranquillo». […]

    maria sofia federico 4 maria sofia federico 4 maria sofia federico 5 maria sofia federico 5 maria sofia federico 7 maria sofia federico 7 maria sofia federico 8 maria sofia federico 8 maria sofia federico 4 maria sofia federico 4 maria sofia federico 6 maria sofia federico 6 maria sofia federico 3 maria sofia federico 3

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport