• Dagospia

    ROCKSTAR MALEDETTE – DOPO CHRIS CORNELL, SI AMMAZZA ANCHE IL FRONTMAN DEI LINKIN PARK CHESTER BENNINGTON – SECONDO IL SITO "TMZ" IL CANTANTE 41ENNE SI SAREBBE IMPICCATO - DI RECENTE AVEVA MINACCIATO DI PRENDERE A PUGNI CHI LO CRITICAVA E SI ERA VISTO LANCIARE ADDOSSO UN BOCCALE DI PLASTICA MENTRE STAVA CANTANDO A UN FESTIVAL IN FRANCIA - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    CHESTER BENNINGTON CHESTER BENNINGTON

     

    Rachele Nenzi per il Giornale

     

    Chester Bennington, il cantante della celebre rock band Linkin Park, si sarebbe suicidato nella sua casa di Los Angelse, secondo quanto riporta il sito TMZ.

     

     in una casa a Palos Verdes Estates a Los Angeles. Il corpo del cantante sarebbe stato giovedì 20 luglio poco prima delle 9 del pomeriggio. La notizia è ancora in attesa di conferma, anche se le fonti citate da TMZ paiono fondate. L'attore lsi sarebbe impiccatonel proprio nel giorno del compleanno del suo grande amico Chris Cornell, deceduto in circostanze riconducibili al suicidio qualche settimana fa.

     

    Il sito TMZ non è nuovo a scoop del genere. Nel 2005 è stato il primo a dare la notizia dell'arresto dell'attore Mel Gibson per guida senza patente e sotto l'influenza dell'alcol.

    CHESTER BENNINGTON CHESTER BENNINGTON

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport