• Dagospia

    ROGER WATERS RELOADED: “MADONNA, BOICOTTA ISRAELE” – LA LEGGENDA DEI PINK FLOYD, PALADINO DELLA CAUSA PALESTINESE, INVITA LA CANTANTE A RINUNCIARE ALL’OSPITATA ALL’EUROVISION IN PROGRAMMA A TEL AVIV: "ALCUNI MIEI COLLEGHI MUSICISTI SI SONO ESIBITI DI RECENTE IN ISRAELE DICENDO DI AVERLO FATTO PER COSTRUIRE PONTI E INCORAGGIARE LA PACE. CAZZATE”


     
    Guarda la fotogallery

    Da ansa.it

     

    roger waters madonna roger waters madonna

    Un appello a Madonna e a tutti gli appassionati di musica - "giovani e vecchi" - a boicottare l'edizione 2019 dell'Eurovision Song Contest, in programma quest'anno per la prima volta a Tel Aviv, è stato lanciato dalle colonne del Guardian da Roger Waters: leggenda dei Pink Floyd e del rock mondiale, oltre che militante storico del pacifismo e della causa palestinese. In un commento sul giornale britannico, Waters auspica che Madonna - annunciata come probabile ospite dell'evento - sia ancora in tempo a ripensarci, "se crede nei diritti umani". E la sollecita a farlo "per ragioni etiche e politiche".

     

    roger waters palestina israele roger waters palestina israele

    "Alcuni miei colleghi musicisti - prosegue l'autore 75enne di Another Brick in the Wall o di Wish You Were Here - si sono esibiti di recente in Israele dicendo di averlo fatto per costruire ponti e incoraggiare la pace. Cazzate. Esibirsi in Israele è un affare lucroso, ma così si aiuta a normalizzare l'occupazione, l'apartheid, la pulizia etnica, il massacro di manifestanti disarmati e altre brutte cose". 

    madonna 9 madonna 9 roger waters 4 roger waters 4 madonna madonna madonna madonna madonna 2 madonna 2 madonna madonna roger waters madonna roger waters madonna waters waters

     

    l'apparecchio d'oro di madonna 1 l'apparecchio d'oro di madonna 1 l'apparecchio d'oro di madonna 2 l'apparecchio d'oro di madonna 2 roger waters roger waters roger waters 6 roger waters 6 roger waters coreografia pink floyd roger waters coreografia pink floyd roger waters 2 roger waters 2 roger waters 3 roger waters 3 roger waters 5 roger waters 5 waters waters

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport