• Dagospia

    ROMA CALIBRO 9 – INTERCETTATA NELLA CAPITALE UNA BUSTA CON UN PROIETTILE INDIRIZZATA A SALVINI – IL COMMENTO DEL MINISTRO: “NON MI FANNO PAURA E NON MI FERMO. CONFIDO NELLA SOLIDARIETÀ DI MILIONI DI ITALIANI PERBENE” – DENTRO NON C’ERA NESSUN MESSAGGIO NÉ RIVENDICAZIONE. IL PACCO HA INSOSPETTITO GLI INVESTIGATORI PER…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.adnkronos.com

     

     

    SALVINI FUCILE 1 SALVINI FUCILE 1

    Una busta con un proiettile calibro 9 indirizzata al ministro dell'Interno e vicepremier Matteo Salvini è stata intercettata al centro di smistamento Postale di Roma, a piazzale Ostiense, ed è stata sequestrata dagli artificieri della polizia di Stato. Il pacco ha insospettito gli investigatori per l’assenza dell’annullo postale e di un mittente. Nessun messaggio né sigle di rivendicazione.

     

    SALVINI E LA PISTOLA AD ACQUA SALVINI E LA PISTOLA AD ACQUA

    "Non mi fanno paura e non mi fermo - ha commentato il ministro Salvini - Più che da una politica spesso ipocrita, confido nella solidarietà di milioni di italiani perbene che si esprimeranno con il voto di domenica". Poi è tornato sulla vicenda da Gioia del Colle, nel Barese: "Se pensano di spaventarmi hanno trovato l'uomo sbagliato"

    SALVINI FUCILE SALVINI FUCILE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport