• Dagospia

    CRIMINALI DA STRAPAZZO - UN LADRO ENTRA IN UNA TABACCHERIA DI ROMA CON PASSAMONTAGNA E PISTOLA FINTA, SI FA CONSEGNARE TUTTI I SOLDI E LE MARCHE DA BOLLO, MA POI LASCIA LO SMARTPHONE SUL BANCONE - ALLA TABACCAIA È BASTATO CHIAMARE LA POLIZIA E CONSEGNARE IL TELEFONO. IN UN BATTER D’OCCHIO IL FURBONE È STATO RITROVATO E ARRESTATO…


     
    Guarda la fotogallery

    Franco Pasqualetti per www.leggo.it

     

    ladro lascia lo smartphone sul bancone della tabaccheria 3 ladro lascia lo smartphone sul bancone della tabaccheria 3

    Fantozzi e Filini non avrebbero potuto far meglio di lui. È entrato in una tabaccheria in via Magna Grecia, volto coperto da un passamontagna e pistola (finta) in pugno. Ha urlato alla cassiera di consegnarli tutti i soldi e le marche da bollo. Durante la concitazione del momento però ha poggiato il suo smartphone sul bancone ed è fuggito via.

     

    ladro lascia lo smartphone sul bancone della tabaccheria 1 ladro lascia lo smartphone sul bancone della tabaccheria 1

    La tabaccaia, incredula, non ha fatto altro che chiamare il 112 e consegnare il telefono ai poliziotti. In un amen gli agenti hanno rintracciato il 34enne e lo hanno arrestato. D'altronde i suoi precedenti non potevano che ricondurre a lui.

    ladro lascia lo smartphone sul bancone della tabaccheria ladro lascia lo smartphone sul bancone della tabaccheria

     

    Due anni fa, infatti, durante una rapina a un benzinaio nella fuga perse il portafogli con i documenti all'interno. Insomma, le rapine non sono proprio cosa per il ladro fantozziano, che questa volta aveva anche portato con lui un complice per la fuga (anch'esso arrestato per rapina). I soldi dell'incasso sono stati restituti alla proprietaria della tabaccheria.

    LADRO LASCIA LO SMARTPHONE SUL BANCONE DELLA TABACCHERIA LADRO LASCIA LO SMARTPHONE SUL BANCONE DELLA TABACCHERIA ladro lascia lo smartphone sul bancone della tabaccheria 2 ladro lascia lo smartphone sul bancone della tabaccheria 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport