Giulio De Santis per il “Corriere della Sera - ed. Roma”
club prive'
Di giorno era uno dei poliziotti del Reparto volanti della Questura. La notte la trascorreva in tour tra la movida a luci rosse dei club privé della Capitale portando con sé per esibizioni hard Laura (nome di fantasia), di soli quindici anni.
Ora l' agente Fabio Di Veroli, 35 anni, è stato rinviato a giudizio con l' accusa di pornografia minorile. Il poliziotto, arrestato per questa vicenda nel luglio del 2019, è tuttora in carcere. Invece Laura, da poco maggiorenne, adesso vive in Germania, dove i genitori l' hanno trasferita per darle modo di iniziare una nuova esistenza lontana dall' ambiente torbido che il poliziotto le ha fatto frequentare.
È il 2016 quando Di Veroli e l' adolescente si conoscono su un sito per incontri, Badoo.
club prive
Lei ha solo 14 anni. Trascorrono poche settimane perché il poliziotto - difeso dagli avvocati Daniele Bocciolini e Giuseppe Rombolà - convinca la ragazza a esibirsi in locali hard. L' idea - secondo la ricostruzione dell' accusa - è di portare Laura in giro per i club privé, senza motivi economici. Tutto avviene solo per esibizionismo.
Questo l' elenco dei luoghi, ricostruito dai pm Stefano Pizza e Pantaleo Polifemo, che la coppia frequenta: il New Armony, zona Tuscolana; l' Atlantis, sulla Cassia; l' Olimpo Therme di Acilia; Therme Club privé, a due passi da via Prenestina.
club prive scambisti
I responsabili dei locali danno il via libera all' ingresso di Laura, sicuri che sia maggiorenne. A garantirne l' età è Di Veroli che, però, non si presenta mai come poliziotto. Lo spettacolo ogni volta è lo stesso, almeno secondo la Procura. La ragazza compie prestazioni erotiche con adulti davanti a un pubblico riservato. Di Veroli assiste, partecipa e invita altri a partecipare.
Ma il poliziotto non si limita a trasportare Laura da un locale all' altro. Quelle esibizioni, decide di riprenderle. O girando dei video. Oppure scattando delle foto. Il materiale viene poi inviato a un ristretto e selezionato gruppo di amici. E non solo: Di Veroli posta anche le immagini discinte della ragazza su siti per scambisti come Annunci69.
ragazza e poliziotto in un club prive' a luci rosse
Spedisce foto e video a sconosciuti attraverso Whatsapp e Kik. Lo scopo: scambi di coppia. La ragazza non viene mai forzata a partecipare agli spettacoli che si ripetono tra il 2017 e maggio del 2018. Tuttavia, appena il padre denuncia la vicenda, Laura - assistita come parte civile dall' avvocato Francesco Tabocchino - coglie l' occasione per tornare a una vita da adolescente. I genitori la conducono in una località segreta, lontana dal poliziotto.
flirt club scambista a roma 10
Di Veroli è accusato anche di aver cercato di convincere, senza successo, una 18enne a fare spettacoli hard in cambio di soldi. La giovane si è rifiutata.
flirt club roma club prive scambio di coppia club prive 7 flirt club scambista a roma 2 club prive 6