• Dagospia

    ROMA ROMA CORE DE STA RIAD/2 - RIYADH SEASON È IL NUOVO SPONSOR DELLA ROMA - IL CLUB GIALLOROSSO HA STRETTO UN ACCORDO PER PROMUOVERE IL FESTIVAL D'INTRATTENIMENTO E SPORT DELL'ARABIA SAUDITA – LA SOCIETA’ INCASSERA’ 25 MILIONI DI EURO PER DUE STAGIONI – LE POLEMICHE COL SINDACO GUALTIERI CHE, COME DAGO DIXIT, SI E’ OPPOSTO VIA MALAGÒ PERCHÈ LA SPONSORIZZAZIONE DANNEGGEREBBE LA GARA PER EXPO 2030 CHE VEDE UN DUELLO TRA LA CAPITALE E RIAD. E COL CAMPIDOGLIO LA ROMA DOVRA’ TRATTARE PER IL NUOVO STADIO... – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dell’articolo di Jacopo Aliprandi e Chiara Zucchelli per corrieredellosport.it

     

     

    Lina Souloukou ceo as roma e nuovo sponsor RIYADH SEASON Lina Souloukou ceo as roma e nuovo sponsor RIYADH SEASON

    Da domani la Roma scenderà in campo con il main sponsor. Il club giallorosso ha infatti stretto un accordo per promuovere il Riyadh Season, il grande festival dell'Arabia Saudita di intrattenimento e sport che da ottobre a marzo richiamerà l'attenzione internazionale per spettacoli ed eventi che avranno luogo nella capitale dello stato arabo.

     

     

    La Roma ha quindi chiuso l'accordo con la General Entertainment Authority (GEA) per incasso biennale di circa 25 milioni di euro (nell'accordo anche due amichevoli). Il logo della Riyadh Season apparirà sulla maglia della Roma già dalla gara contro il Servette e sostituirà il logo SPQR che già non è più possibile inserire al momento dell'acquisto della maglia tramite lo store della Roma.

     

    roberto gualtieri roberto gualtieri

    La Riyadh Season fa parte della Saudi Season, iniziativa guidata e pianificata da diverse autorità saudite interconnesse tra cui il Ministero della Cultura, l'Autorità Generale per l'Intrattenimento, l'Autorità Generale per lo Sport e il Saudi Exhibition and Convention Bureau sotto la guida di un comitato guidato dal principe ereditario Mohammed bin Salman.

     

    (…)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport