
LA LISTA ZAIA? DIPENDE DA GIORGIA MELONI - SE IN VENETO VUOLE IMPORRE IL SUO CANDIDATO, LUCA DE…
LA ROMA SI FERMA A BERGAMO: L’ATALANTA SUPERA I GIALLOROSSI 2-1, LOOKMAN E SULEMANA MANDANO LA DEA IN CHAMPIONS. IN GOL PER LA ROMA CRISTANTE – RANIERI BATTUTO DOPO 19 PARTITE SCIVOLA AL SESTO POSTO IN CLASSIFICA A MENO UNO DA JUVENTUS E LAZIO. LA CORSA AL QUARTO POSTO E’ ANCORA APERTA - LA FURIA DI "SIR CLAUDIO" PER IL RIGORE PRIMA CONCESSO DALL'ARBITRO E POI REVOCATO DOPO L'INTERVENTO DEL VAR - IL DS GIALLOROSSO GHISOLFI: "IL NUOVO ALLENATORE? IL NOME NON C'E' ANCORA" (CON ALLEGRI, MANCINI E SARRI LIBERI...)
? Lo sfogo di Ranieri contro VAR e Marelli
— erclab_ilritorno (@erclab_tweet) May 12, 2025
pic.twitter.com/jPcHzO0tZ6
L'Atalanta si è qualificata alla Champions League 2025/26 battendo 2-1 la Roma e conquistando matematicamente il terzo posto in Serie A. Al Gewiss Stadium la Dea ha impiegato nove minuti per sbloccare il match con un diagonale vincente del recuperato Lookman. Nella prima mezz'ora però i nerazzurri hanno mancato più volte il raddoppio, subendo invece il pareggio di testa di Cristante al 32' su perfetto assist di Soulé.
Nella ripresa però Gasperini ha pescato la carta giusta dalla panchina inserendo Sulemana: il giovane centrocampista al 76' ha infilato all'angolino il pallone da tre punti che ha fatto partire la festa con due turni di anticipo. La Roma, invece, è scivolata al sesto posto alle spalle di Juventus e Lazio.
LA LISTA ZAIA? DIPENDE DA GIORGIA MELONI - SE IN VENETO VUOLE IMPORRE IL SUO CANDIDATO, LUCA DE…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…
DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA…