• Dagospia

    MATTACCHIONI A PIEDE LIBERO - A ROMA, IN VIA PRENESTINA, UN 22ENNE PRIMA HA CAUSATO UN INCIDENTE, RIBALTANDOSI CON L'AUTO, POI E' USCITO DALLA VETTURA, SI È SPOGLIATO E S’È MESSO A CORRERE VERSO IL GRANDE RACCORDO ANULARE, TUTTO NUDO – IL RAGAZZO, IN EVIDENTE STATO DI ALTERAZIONE, È STATO POI BLOCCATO DAI CARABINIERI E SOTTOPOSTO A UN TSO IN OSPEDALE, DOVE AL MOMENTO È RICOVERATO...


     
    Guarda la fotogallery

    Matteo Scarlino per www.romatoday.it

     

    RAGAZZO NUDO FERMATO DAI CARABINIERI DOPO UN INCIDENTE A ROMA RAGAZZO NUDO FERMATO DAI CARABINIERI DOPO UN INCIDENTE A ROMA

    Una corsa senza vestiti, tra le auto della via Prenestina, verso il raccordo. Poco prima un incidente provocato da lui stesso, a due chilometri di distanza dal luogo del fermo. Protagonista un 22enne romano, bloccato dai carabinieri della stazione di Tor Tre Teste a due passi dal grande raccordo anulare. Mezz'ora surreale quella di domenica pomeriggio iniziata alle 16.30 al Quarticciolo e conclusa sulla Prenestina, all'altezza di Tor Tre Teste.

     

    Cosa è successo

    Siamo all'incrocio tra via Prenestina e via Manfredonia e il giovane, con la sua auto, ha provocato un incidente, per fortuna non grave, nel quale sono rimaste coinvolte altre tre vetture. Sceso dalla sua Fiat Punto, finita ribalta, si è spogliato: il 22enne si è infatti denudato ed ha iniziato a correre nudo in direzione del raccordo tra gli automobilisti in quel momento presenti in zona.

     

    AUTO RIBALTATA IN VIA PRENESTINA A ROMA AUTO RIBALTATA IN VIA PRENESTINA A ROMA

    Bloccato sul raccordo

    Ad individuare il giovane i carabinieri di Tor Tre Teste che, dopo averlo fermato in evidente stato di alterazione psicofisica, l'hanno prima calmato e poi allertato il 118. Gli operatori l'hanno prima sedato e poi portato all'ospedale Pertini dove, secondo quanto si apprende, è stato sottoposto a TSO e dove attualmente si trova ricoverato.

     

    La fuga da via Bresadola, a Centocelle

    Secondo il racconto di alcuni testimoni, l'uomo poco prima transitando in via Giacomo Bresadola, nella vicina Centocelle, avrebbe danneggiato alcune auto ferme in sosta senza fermarsi per accertare i danni provocati. Richiamato dalle persone presenti a gran voce lo stesso sarebbe però scappato a tutta velocità inseguito da un automobilista. Invasa la via Prenestina senza rispettare lo stop ha quindi provocato l'incidente. 

    carabinieri carabinieri scappa nudo in strada a roma dopo incidente scappa nudo in strada a roma dopo incidente

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport