• Dagospia

    ROMA STA TORNANDO ALLA NORMALITÀ: UN RAGAZZO DI 23 ANNI È STATO ACCOLTELLATO DA UN COETANEO, NELLA TARDA SERATA DI IERI, A SAN LORENZO. LA LITE SAREBBE NATA PER UNA RAGAZZA, A SOCCORRERE LA VITTIMA È STATO VALERIO CAROCCI, PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE PICCOLO CINEMA AMERICA: “ERO IN MACCHINA INSIEME A UN AMICO QUANDO ABBIAMO VISTO QUEL RAGAZZO FERITO E…”


     
    Guarda la fotogallery

    LITE PER RAGAZZA, 23ENNE ACCOLTELLATO IN STRADA A ROMA

    accoltellamento accoltellamento

    (ANSA) - ROMA, 23 MAG - Un ragazzo di 23 anni è stato accoltellato nella tarda serata di ieri nel quartiere San Lorenzo, zona di movida della Capitale. E' accaduto in via dello Scalo di San Lorenzo. L'allarme è scattato poco dopo le 23.

     

    Soccorso in gravi condizioni è stato trasportato in ospedale. Sul posto la polizia che ha arrestato poco dopo un coetaneo con precedenti di polizia. A quanto ricostruito dagli investigatori, sarebbe stato accoltellato durante una lite per una ragazza. L'arrestato è accusato di tentato omicidio ed è stato anche stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

     

    RAGAZZO ACCOLTELLATO: SOCCORSO DA PRESIDENTE CINEMA AMERICA

    valerio carocci valerio carocci

    (ANSA) - ROMA, 23 MAG - E' stato soccorso da Valerio Carocci, presidente dell'associazione Piccolo Cinema America, il 23enne accoltellato nella tarda serata di ieri in via dello Scalo di San Lorenzo a Roma.

     

    "Ero in macchina insieme a un amico su via dello Scalo di San Lorenzo - dice Carocci - quando abbiamo visto quel ragazzo ferito ci siamo fermati. Ci è sembrato grave e abbiamo chiamato i soccorsi. Poi è arrivata l'ambulanza del 118 e la polizia".

     

    Il ragazzo è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Il presunto aggressore, un coetaneo, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di tentato omicidio.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport