• Dagospia

    GIALLO A ROMA: UNA DONNA È MORTA DOPO ESSERE RIMASTA INCASTRATA TRA LA BANCHINA E LE ROTAIE DELLA METRO A – LA SCENA SI È SVOLTA DAVANTI A DECINE DI PASSEGGERI MA NESSUNO HA CAPITO COME POSSA ESSERE SUCCESSO: DISTRAZIONE O TENTATIVO DI SUICIDIO? – NON È CHIARO SE IL CONVOGLIO L’ABBIA TRAVOLTA DURANTE L’ARRIVO IN STAZIONE O MENTRE STAVA RIPARTENDO: QUALCUNO POTREBBE AVERLA SPINTA… – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Alessia Rabbai per www.fanpage.it

     

    donna muore alla stazione metro lepanto di roma 17 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 17

    Tragedia alla stazione Lepanto della metro A di Roma, dove una donna è morta dopo essere rimasta incastrata tra la banchina e le rotaie. Il tragico episodio è accaduto la mattina di oggi, giovedì 30 maggio, intorno alle ore 11. Secondo le informazioni apprese, la vittima è una quarantenne di nome Adij Wagne. La scena si è svolta davanti a decine di passeggeri che in quel momento erano in attesa dell'arrivo del convoglio, che viaggiava in direzione Anagnina.

     

    Presente il personale Atac che è intervenuto a seguito dell'emergenza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un'ambulanza e le forze dell'ordine. Purtroppo per la vittima dell'incidente non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso, a causa dell'impatto con il convoglio. Sul caso indagano i poliziotti del Commissariato Prati, che hanno svolto i rilievi del caso.

    donna muore alla stazione metro lepanto di roma 15 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 15

     

    Donna morta sotto la metro a Lepanto: le ipotesi

    Non è ancora chiara la dinamica di fatti, sulla quale stanno lavorando gli agenti che hanno sequestrato le riprese delle telecamere di videosorveglianza presenti all'interno della stazione, e che dovranno ricostruire quanto accaduto. L'ipotesi maggiormente accreditata al momento è che la donna si trovasse in prossimità della linea gialla che segnala ai passeggeri di prestare attenzione per non cadere sui binari, e che sia precipitata per una distrazione.

     

    donna muore alla stazione metro lepanto di roma 29 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 29

    Ma si tratta di una primissima ricostruzione perché non è ancora chiaro infatti se il convoglio l'abbia travolta durante l'arrivo in stazione o mentre stava ripartendo. Forse, se la banchina era particolarmente affollata, qualcuno può averla spinta inavvertitamente. Tuttavia al momento non si esclude nessuna ipotesi, neanche quella del gesto volontario e le indagini sono in corso.

     

    Chiusa la tratta tra San Giovanni e Battistini

    donna muore alla stazione metro lepanto di roma 28 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 28

    Inevitabili i problemi alla circolazione. La tratta della metro A tra le fermate di San Giovanni e Battistini è temporaneamente interrotta, mentre tra San Giovanni e Anagnina è attiva con rallentamenti. I treni transitano invece tra Anagnina e Termini e tra Lepanto e Battistini. Il disagio nell'attesa del termine dei rilievi scientifici, degli accertamenti e degli interventi necessari a recuperare il corpo. Su Twitter InfoAtac ha informato i gli utenti del servizio pubblico, spiegando che "l'inconveniente è dovuto a una persona sui binari" e ha spiegato che: "sono state attivate navette sostitutive".

    donna muore alla stazione metro lepanto di roma 14 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 14 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 21 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 21 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 2 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 2 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 27 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 27 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 3 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 3 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 10 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 10 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 26 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 26 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 18 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 18 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 24 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 24 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 30 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 30 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 1 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 1 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 25 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 25 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 19 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 19 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 8 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 8 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 5 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 5 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 4 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 4 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 20 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 20 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 22 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 22 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 6 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 6 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 7 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 7 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 23 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 23 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 12 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 12 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 13 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 13 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 11 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 11 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 9 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 9 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 16 donna muore alla stazione metro lepanto di roma 16

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport