• Dagospia

    MUTANDE STUPEFACENTI - A ROMA UNA DONNA È STATA ARRESTATA DOPO CHE I CARABINIERI LE HANNO TROVATO 100 GRAMMI DI COCAINA NEGLI SLIP – VIAGGIAVA INSIEME AD ALTRE TRE PERSONE IN AUTO QUANDO È STATA FERMATA PER UN CONTROLLO: I MILITARI HANNO VISTO CHE ERA PIUTTOSTO MALCONCIA E LEI È ENTRATA NEL PANICO. FINCHÉ…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

     

     

    Da “il Messaggero – Cronaca di Roma”

     

    cocaina nelle mutande 3 cocaina nelle mutande 3

    Quando i Carabinieri della Stazione Roma Prenestina l' hanno fermata in viale Palmiro Togliatti era nervosissima. Poco dopo si è capito il motivo. La donna, una romana incensurata, era entrata nel panico perché nascondeva droga in mezzo agli slip. La 46enne viaggiava insieme ad altre 3 persone a bordo di un' utilitaria parecchio malconcia, con la carrozzeria ammaccata e con un finestrino «rattoppato». Sono passati proprio di fronte alla «gazzella» ferma a lato strada.

    cocaina nelle mutande 2 cocaina nelle mutande 2

     

    I militari, notando l' auto in quelle condizioni, hanno deciso di fermarli per un controllo. Mentre loro verificavano i documenti d' identità e di circolazione, la donna era entrata in uno stato di agitazione fortissimo. Portata in caserma, è stata perquisita da personale femminile dei Carabinieri. E a quel punto sono spuntati oltre 100 grammi di cocaina che lei teneva nascosti nei suoi indumenti intimi. Per la 46enne è scattato l' arresto con l' accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora si trova agli arresti domiciliari in attesa dell' udienza di convalida.

     

    cocaina nelle mutande cocaina nelle mutande carico di cocaina 1 carico di cocaina 1 cocaina danni naso denti cocaina danni naso denti cocaina 1 cocaina 1 cocaina 2 cocaina 2 cocaina 3 cocaina 3 aspirina tritata sembra cocaina aspirina tritata sembra cocaina carico di cocaina carico di cocaina cocaina nelle mutande 1 cocaina nelle mutande 1 cocaina cocaina

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport