• Dagospia

    IL SOGNO DI UNA MADRE – “HO SOGNATO IL RITORNO DI YLENIA. POTREBBE ESSERE NASCOSTA O AVER PERSO LA MEMORIA” - ROMINA POWER NON SI È MAI ARRESA ALLA MORTE DELLA FIGLIA YLENIA E TORNA A PARLARE DELLA SUA SCOMPARSA - ALBANO HA DECISO DI ABBANDONARE L’IDEA DI UN POSSIBILE RITORNO E NEL 2013 HA PRESENTATO DICHIARAZIONE DI MORTE PRESUNTA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.ilmessaggero.it"

     

    al bano romina power ylenia carrisi al bano romina power ylenia carrisi

    Da qualche settimana si rincorrono le voci su Ylenia Carrisi, scomparsa il 31 dicembre 1993 a New Orleans. È possibile che la giovane sia viva in America? Al Bano, il padre, ci ha messo una pietra sopra presentando istanza di dichiarazione di morte presunta nel 2013, mentre Romina Power non si è mai davvero arresa al tragico epilogo.

     

    romina power ylenia carrisi romina power ylenia carrisi

    Tornano a circolare in rete una serie di dichiarazioni che la cantante statunitense aveva rilasciato a Maurizio Costanzo circa un mese fa sulla misteriosa scomparsa della figlia. “Ho sognato il ritorno di Ylenia.

     

    ROMINA POWER E YLENIA CARRISI ROMINA POWER E YLENIA CARRISI

    Potrebbe essere nascosta o aver perso la memoria” aveva svelato la Power che in quell’occasione ha malcelato il profondo dolore che ancora oggi prova prima di aggiungere: “ovunque si trovi non se la cava male”.

    YLENIA CARRISI YLENIA CARRISI AL BANO E YLENIA CARRISI AL BANO E YLENIA CARRISI AL BANO ROMINA YARI E YLENIA CARRISI AL BANO ROMINA YARI E YLENIA CARRISI LA FAMIGLIA CARRISI CON YLENIA LA FAMIGLIA CARRISI CON YLENIA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport