• Dagospia

    RONALDO D'ARABIA - DOPO MESSI CON IL "BISHT", L'ABITO TRADIZIONALE DEL QATAR, ORA TOCCA A CR7 FARSI AVVOLGERE DAL POTERE DEI PETROLDOLLARI - PER FESTEGGIARE I 300 ANNI DALLA FONDAZIONE DELL'ARABIA SAUDITA, IL CENTRAVANTI PORTOGHESE HA INDOSSATO GLI ABITI TIPICI SAUDITI A UN EVENTO CON LA SQUADRA, CON TANTO DI SPADA - TANTO PER RIBADIRE IL CONCETTO CHE ORMAI IL CALCIO APPARTIENE AGLI SCEICCHI E GLI EMIRI…


     
    Guarda la fotogallery

    CRISTIANO RONALDO CON GLI ABITI TRADIZIONALI SAUDITI CRISTIANO RONALDO CON GLI ABITI TRADIZIONALI SAUDITI

    (ANSA) - Dopo Lionel Messi vestito con il Bisht, uno dei capi d'abbigliamento arabi più prestigiosi e che rappresenta benessere e regalità, nel momento in cui ha sollevato in Qatar la Coppa del Mondo, adesso tocca a Cristiano Ronaldo.

     

    Infatti, per festeggiare i 300 anni dalla fondazione dell'Arabia Saudita, CR7 ha festeggiato a Riad andando in campo per un evento celebrativo vestito con abiti tipici sauditi, assieme a dirigenti dell'Al Nassr e al compagno di squadra Talisca, brasiliano ex Bahia e Benfica e impugnando una spada. Simile a quella che, bianca sul verde (colore dell'Islam), campeggia sulla bandiera saudita. I social del club hanno poi diffuso le immagini dell'evento.

    CRISTIANO RONALDO CON GLI ABITI TRADIZIONALI SAUDITI CRISTIANO RONALDO CON GLI ABITI TRADIZIONALI SAUDITI CRISTIANO RONALDO CON GLI ABITI TRADIZIONALI SAUDITI CRISTIANO RONALDO CON GLI ABITI TRADIZIONALI SAUDITI cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo CRISTIANO RONALDO CON GLI ABITI TRADIZIONALI SAUDITI CRISTIANO RONALDO CON GLI ABITI TRADIZIONALI SAUDITI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport