• Dagospia

    VIDEO! RONALDO SBAGLIA DAL DISCHETTO NEI SUPPLEMENTARI E SCOPPIA IN LACRIME. MA IL PORTOGALLO PASSA AI RIGORI GRAZIE A DIOGO COSTA CHE NE PARA TRE. AI QUARTI C'È LA FRANCIA – AI SUPPLEMENTARI ACCADE DI TUTTO: CR7 SI FA RESPINGERE DA OBLAK IL PENALTY E SI DISPERA. SUBITO DOPO, UNO SVARIONE DELL'ALTRO GRANDE VECCHIO PEPE NON VIENE SFRUTTATO DA SESKO, CHE SI FA IPNOTIZZARE DA DIOGO COSTA, L’EROE ASSOLUTO DELLA SERATA… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

    portogallo slovenia ronaldo portogallo slovenia ronaldo

    Il Portogallo supera 3-0 la Slovenia ai rigori e si qualifica per i quarti di Germania 2024, dove sfiderà la Francia. Durante i 120' regolamentari i portoghesi hanno fatto la partita, gli sloveni si sono difesi con ordine.

     

    Ai supplementari accade di tutto: Orsato fischia rigore su Diogo Jota, ma Ronaldo si fa ipnotizzare da Oblak. Subito dopo, uno svarione dell'altro grande vecchio Pepe non viene sfruttato da Sesko, che si fa ipnotizzare da Diogo Costa. Proprio il portiere del Porto diventa l'eroe della serie finale dal dischetto: tre tiri sloveni, tre parate. Portogallo ai quarti, dove sfiderà la Francia.

     

    portogallo slovenia ronaldo portogallo slovenia ronaldo

    I RIGORI—  Ilicic parato, Ronaldo gol, Balkovec parato, Bruno Fernandes gol, Verbic parato, Bernardo Silva gol.

    portogallo slovenia diogo costa portogallo slovenia diogo costa

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport