• Dagospia

    “SONO VERGINE, HO ANCORA LA MURAGLIA CINESE…” - ROSALINDA CELENTANO SI CONFESSA A “BELVE” CONDOTTO DA FRANCESCA FAGNANI SU RAIDUE: “HO AVUTO UN TUMORE E PER ME È STATA UNA LIBERAZIONE PAZZESCA. ERA ANCORA IL PERIODO IN CUI IO VOLEVO MORIRE. L’HO AVUTO A 47 ANNI, QUINDI ANCORA IO E LA MORTE DANZAVAMO. E QUINDI QUANDO MI È STATO DIAGNOSTICATO IO SONO SCOPPIATA A RIDERE: UNA LIBERAZIONE”


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Belve” - Venerdì 14 maggio - 22.55

     

    francesca fagnani francesca fagnani

    “Ha mai ricevuto attenzioni che non desiderava ricevere?”.

    “Sì”.

    “Quando è successo?”.

    “Mi succede spesso”.

    “Dico da un punto di vista sessuale”.

    “Sì”.

    “Ma c’è una volta che l’ha turbata più delle altre?”.

    “Sì”.

    “Si sente di dircelo?”.

    “No”.

    “Le chiedo solo se era molto giovane o era già una donna adulta”.

    “Ero già adulta….”.

     

    arisa arisa

    È una Arisa particolarmente turbata quella che svela a Francesca Fagnani le molestie sessuali subite. La cantante - protagonista di Belve, in onda questa sera su Rai2 alle 22.55 - risponde alle tante domande della conduttrice sulla sua gioventù, i genitori, il rapporto con il successo e il suo corpo, sempre con grande onestà. Non si sottrae nemmeno quando Fagnani le chiede dello stato dei rapporti con il suo fidanzato e manager, Andrea Di Carlo.

       

    “Io non so come chiederglielo perché cambiate idea ogni settimana. Volevo sapere a che punto è la sua storia, il suo fidanzamento con il suo manager Andrea Di Carlo. Voi vi lasciate, poi vi riprendete, sempre un po’ pubblicamente”.

    Io non sapevo che lui avesse i pulsantini per fare i comunicati stampa.

     

    andrea di carlo arisa andrea di carlo arisa

    Le dà fastidio?

    A me sì.

     

    Ma non ci posso credere che lo fa senza il suo consenso. A che punto siamo?

    “Non ci vediamo da due settimane. Non gli rispondo al telefono, quindi…”.

     

    Sono tante due settimane…

    “Ci sta”.

     

    L’altra protagonista della puntata di Belve in onda questa sera è Rosalinda Celentano. Sollecitata da Francesca Fagnani, tra le altre cose la terzogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori ha fatto chiarezza sulla la sua attuale situazione sentimental-sessuale:

     

    “Quando lei aveva 40 anni ha detto di essere ancora vergine. Le chiedo se ci sono novità”.

    “Se ci sono novità adesso? Io credo di sì. Ma fisicamente?”

    ROSALINDA CELENTANO ROSALINDA CELENTANO

     

    “Sì, certo”.

    “Credo di sì. No, perché io con me stessa faccio fatica. Tu vuoi sapere se io fisicamente ho la muraglia cinese. È questo che vuoi sapere, no?”

     

    “Non mi sarei spinta a tanto…”

    “Però se tu vuoi sapere questo, sì”.

     

    Tra retroscena sul rapporto con i suoi genitori, rivelazioni sugli amori di un tempo e confessioni sulla vena autolesionista del passato, Rosalinda Celentano ha anche raccontato a Francesca Fagnani di quando ha dovuto affrontare una grave patologia.

     

    ROSALINDA CELENTANO ROSALINDA CELENTANO

    “Lei faceva riferimento a un tumore che ha avuto, importante. Le sono state asportate le ovaie e l’utero. Lei ha detto di no. Perché?”

    “Per me è stata una liberazione pazzesca”.

     

    “Quando invece è stato il tumore a mettere a rischio la sua vita, e non è stata lei a cercare la morte, ha avuto paura?”

    “No, perché era ancora il periodo in cui io volevo morire. L’ho avuto a 47 anni, quindi a 47 anni ancora io e la morte danzavamo. E quindi quando mi è stato diagnosticato io sono scoppiata a ridere: una liberazione”.

     

    Indomabili, ambiziose, sempre all’attacco e mai gregarie, da oggi alle 22.55 le protagoniste di “Belve”’ si prendono il venerdì sera di Raidue, con un ciclo di dieci puntate.

     

    Il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani con domande dirette e mai cerimoniose puntano a far emergere forza e fragilità delle protagoniste, parte quindi con due donne dello spettacolo.  Feroci e fragili, al tempo stesso.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport