• Dagospia

    “È CROLLATO NELLA DOCCIA E PER SEI METRI HA CERCATO DI TRASCINARSI VERSO IL TELEFONO” - A “POMERIGGIO 5” EMERGONO NUOVI DETTAGLI SULLA MORTE DI ROSSANO RUBICONDI. L’EX LINDA BATISTA: “NON SAPEVO NULLA DELLA SUA MALATTIA, SONO SCONVOLTA. NON È POSSIBILE CHE ABBIA RINUNCIATO A CURARSI PERCHÉ…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.leggo.it

     

    rossano rubicondi 5 rossano rubicondi 5

    Nuovi particolari emergono a Pomeriggio 5 sugli ultimi istanti di vita di Rossano Rubicondi: dopo la caduta avrebbe provato a chiamare i soccorsi. A comunicarlo l’inviata della trasmissione di Barbara D'Urso in diretta dalla camera ardente di Rubicondi sulla Madison Avenue a New York. Rossano «da solo nel suo appartamento è crollato nella doccia e poi per sei metri ha cercato di trascinarsi verso il telefono per chiamare aiuto» ha raccontato. 

    linda batista A POMERIGGIO CINQUE linda batista A POMERIGGIO CINQUE

     

    E se l'autopsia ha confermato che Rossano è morto per un tumore, rimangono ancora molti dubbi sulla sua malattia e sulla possibilità che abbia scelto di curarsi con metodi alternativi.

     

    A sollevare perplessità è anche Linda Batista ex di Rubicondi che in collegamento a Pomeriggio 5 si dice incredula: «Non sapevo nulla della sua malattia, sono sconvolta. Non è possibile che abbia rinunciato a curarsi, amava troppo la vita. Mi sembra assurdo perché lo conoscevo bene».

    ROSSANO RUBICONDI LINDA BATISTA ROSSANO RUBICONDI LINDA BATISTA

     

    Domani alle 12 sempre a Manhattan si celebraranno i funerali in chiesa. Il modello e showman scomparso lo scorso 29 ottobre a 49 anni, aveva espresso la volontà di essere cremato. Le ceneri dovrebbero essere divise a metà tra i genitori di Rossano e l'ex moglie Ivana Trump che «si è presa cura di lui fino alla fine» hanno raccontato gli amici. Per Rubicondi è stata scelta la camera ardente delle celebrità di Hollywood che ha visto le spoglie di star come Rodolfo Valentino, Judy Garland, ma anche della iconica first lady Jackie Kennedy Onassis.

    ivana trump rossano rubicondi ballando con le stelle ivana trump rossano rubicondi ballando con le stelle rossano rubicondi 9 rossano rubicondi 9 VLADIMIR LUXURIA ROSSANO RUBICONDI ALL ISOLA DEI FAMOSI VLADIMIR LUXURIA ROSSANO RUBICONDI ALL ISOLA DEI FAMOSI rossano rubicondi ivana trump rossano rubicondi ivana trump adnan khashoggi , ivana trump e rossano rubicondi adnan khashoggi , ivana trump e rossano rubicondi rossano rubicondi isola dei famosi rossano rubicondi isola dei famosi rossano rubicondi marina ripa di meana maurizio costanzo show rossano rubicondi marina ripa di meana maurizio costanzo show rossano rubicondi belen rodriguez isola dei famosi rossano rubicondi belen rodriguez isola dei famosi rossano rubicondi 8 rossano rubicondi 8

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport