• Dagospia

    CASALEGGIO NON MOLLA - L’ASSOCIAZIONE ROUSSEAU NEGA  LA LISTA DEGLI ISCRITTI A CONTE E INFIERISCE: “IL MOVIMENTO 5 STELLE NON HA OGGI ALCUN CAPO POLITICO" - "PER LEGGE NON POSSIAMO COMUNICARE GLI ELENCHI A PERSONE DIVERSE DAL LEGITTIMO RAPPRESENTANTE LEGALE O ADDIRITTURA A PERSONE NEANCHE ISCRITTE AL MOVIMENTO. SAREBBE COME COMUNICARLI A PD O LEGA" - "CONTINUIAMO AD ATTENDERE CHE LA PROMESSA DI SALDARE I DEBITI VENGA ONORATA. I DIPENDENTI SONO IN CASSA INTEGRAZIONE. E CHI RITIENE DI ESSERE IL GRUPPO DIRIGENTE DEL MOVIMENTO HA DECISO DI.." - ORA QUALE SARÀ LA CONTROMOSSA DI “GIUSEPPI”?


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    DAVIDE CASALEGGIO DAVIDE CASALEGGIO

     (ANSA) - ROMA, 10 MAG - "Rousseau per legge non può assolutamente comunicare gli elenchi di iscritti a persone diverse dal legittimo rappresentante legale o addirittura, come richiesto, a persone neanche iscritte al Movimento".

     

    Così l'associazione in un post in cui aggiunge: se comunicasse i dati "ad un soggetto terzo", violerebbe il "Codice Privacy che prevede fino alla pena della reclusione per comunicazione e diffusione illecita di dati personali oggetto di trattamento su larga scala. Per questo non è possibile neanche comunicare la lista ad una neo forza politica che abbia una diversa associazione con un diverso Statuto e un diverso simbolo".

     

    beppe grillo giuseppe conte luigi di maio beppe grillo giuseppe conte luigi di maio

    Rousseau, M5s non ha un capo politico 

    (ANSA) - ROMA, 10 MAG - "Oggi l'Associazione Movimento 5 Stelle, non ha alcun rappresentante legale politico né un soggetto legittimato ad amministrare e/o rappresentare il Movimento ossia, in altre parole, l'Associazione Movimento 5 Stelle non ha oggi alcun Capo Politico".

     

    Lo ribadisce Rousseau in un lungo post pubblicato sul blog delle Stelle dove punta l'indice: "il componente anziano del Comitato di Garanzia Vito Crimi, coadiuvato dagli altri componenti del Comitato di Garanzia Roberta Lombardi e Giancarlo Cancelleri, nel redigere le modifiche dello Statuto non ha inserito all'interno dello stesso una norma transitoria che prevedesse il mantenimento della figura del Capo Politico, o di altra figura legittimata, fino all'insediamento del Comitato direttivo.

    LUIGI DI MAIO E VITO CRIMI LUIGI DI MAIO E VITO CRIMI

     

    Oltre a questa mancanza strutturale nella modifica statutaria, il Comitato di Garanzia ha deciso di non dare seguito alla decisione degli iscritti, omettendo di aprire le candidature per il Comitato Direttivo necessarie per il voto. Tutto ciò ha determinato, come detto e confermato dal Tribunale di Cagliari, l'assenza di un rappresentante legale". (ANSA).

     

    M5s: Rousseau, proteggiamo iscritti, niente dati ai "No Lex" 

    davide casaleggio davide casaleggio

    (ANSA) - ROMA, 10 MAG - "Ci perdonerete l'ironia, ma la vicenda dei dati degli iscritti del Movimento 5 Stelle sta assumendo dimensioni grottesche. E' nata addirittura una nuova categoria di persone: I NO LEX. Persone che negano l'esistenza delle leggi". Così l'Associazione Rousseau in un post sul blog dove spiega: "nelle ultime settimane siamo stati letteralmente inondati da comunicazioni di iscritti preoccupati che ci hanno diffidato dal comunicare i loro dati a persone non legittimate a gestirli e noi, ovviamente, vogliamo rassicurarli. Ogni passo, a dispetto di quanto richiesto, sarà strettamente aderente alla legge e alla volontà degli iscritti". (ANSA).

     

    Rousseau, dare dati iscritti sarebbe come darli a Pd o Lega 

    (ANSA) - ROMA, 10 MAG - Consegnare i dati degli iscritti al M5s a chi non ha diritto di riceverli "paradossalmente sarebbe come comunicare tutti i dati degli iscritti del Movimento a soggetti politici diversi come Italia Viva o il Partito Democratico o la Lega". Lo scrive l'associazione Rousseau in un post sul blog. (ANSA)

     

    BEPPE GRILLO E GIUSEPPE #CONTE BEPPE GRILLO E GIUSEPPE #CONTE

    M5s: Rousseau attende ancora promessa saldo debiti 

    (ANSA) - ROMA, 10 MAG - "Continuiamo ad attendere che la promessa pubblica di saldare i debiti venga onorata visto che ad oggi continua ad essere solo un annuncio sui social. I dipendenti di Rousseau sono in cassa integrazione. Inoltre, la gestione dei dati degli iscritti e la responsabilità del trattamento comportano costi notevoli che sono sulle spalle" di Rousseau visto che "chi ritiene di essere il gruppo dirigente del Movimento ha deciso di non pagare più i servizi che devono essere comunque attivi perché previsti dalla legge e che noi, con profondo senso di responsabilità, continuiamo a erogare a nostre spese". Lo scrive Rousseau

    IL NUOVO BLOG DELLE STELLE IL NUOVO BLOG DELLE STELLE giuseppe conte beppe grillo luigi di maio giuseppe conte beppe grillo luigi di maio BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport