• Dagospia

    ROYAL ASCOT-TADITO! FINISCE IN RISSA L'APPUNTAMENTO IPPICO PIU' ATTESO D'INGHILTERRA, DI CHIC NON C'E' NULLA E LE LADIES BARCOLLANO SBRONZE E SCALZE: BOTTE FRA SIGNORE CON CAPPELLINO E SCAZZOTTATE FRA UBRIACHI E SCOMMETTITORI, NONOSTANTE PRESENZA DELLA REGINA - VIDEO E FOTOGALLERY DI CAPPELLI ASSURDI


     
    Guarda la fotogallery

    Sofia Brennan, Bianca London, Nick Fagge per “Mail On Line

     

    VIDEO ‘SCAZZOTTATA AD ASCOT’

     

    scazzottata ad ascot copia scazzottata ad ascot copia

     

    Per secoli è stato l’appuntamento chic più atteso del calendario estivo, ma ieri l’atmosfera ad Ascot si è fatta pecoreccia, finendo in rissa. Il video mostra un uomo senza maglietta che litiga con uno degli scommettitori, bicchieri e tavoli che volano, una zuffa fra tre donne con tanto di cappellino, un’altra donna a terra. E vari improperi tutt’intorno, sebbene la Regina in persona fosse in loco.

    rissa fra signore ad ascot rissa fra signore ad ascot scazzottata ad ascot scazzottata ad ascot

     

    Gli ubriachi sono un must al tempio dell’ippica. Nel 2011 la rissa fu di massa, e le armi usate furono costosissime bottiglie di Laurent Perrier. I partecipanti arrivano elegantissimi, le donne con tacchi alti e cappelli stravaganti, e poi, dopo prosecco e birre, barcollano a piedi nudi.

     

    rissa ad ascot rissa ad ascot

    La principessa Beatrice ha guidato il Ladies Day, la regina Elisabetta non si è persa l’evento, dove era presente anche Kate, moglie del principe William, vestita completamente di bianco.

    rissa ad ascot copia rissa ad ascot copia rissa ad ascot copia 2 rissa ad ascot copia 2 lady di ascot lady di ascot lady di ascot copia lady di ascot copia signore di ascot signore di ascot tutti a brere ad ascot tutti a brere ad ascot sclaze di ascot sclaze di ascot pubblico di ascot pubblico di ascot la classe di ascot la classe di ascot la clase di ascot la clase di ascot ladies day copia 2 ladies day copia 2 gangnam style ascot gangnam style ascot la sagra di ascot la sagra di ascot come finisce ad ascot come finisce ad ascot carnevale ascot carnevale ascot ascot e alcol ascot e alcol royal ascot royal ascot

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport