• Dagospia

    “CREDIAMO ASSOLUTAMENTE CHE BERLUSCONI SIA SERIAMENTE MALATO” - IL PROCURATORE AGGIUNTO TIZIANA SICILIANO CHIEDE LO STRALCIO TEMPORANEO DELLA POSIZIONE DEL LEADER DI “FORZA ITALIA” DA QUELLA DEGLI ALTRI IMPUTATI NEL PROCESSO MILANESE SUL CASO RUBY TER - ALLA RICHIESTA SI SONO ASSOCIATI OVVIAMENTE I LEGALI DELL’EX PREMIER, SECONDO I QUALI È NECESSARIO UN PERIODO DI “RIPOSO ASSOLUTO”


     
    Guarda la fotogallery

    silvio berlusconi silvio berlusconi

    (ANSA) - MILANO, 19 MAG - "Noi crediamo assolutamente che Berlusconi sia seriamente malato e affetto da una patologia severa e questo dicono i certificati medici e le consulenze". Lo ha detto il procuratore aggiunto Tiziana Siciliano nel processo milanese sul caso Ruby ter chiedendo che la posizione del leader di FI venga stralciata "temporaneamente" da quella degli altri imputati. Richiesta a cui si è associata la difesa dell'ex premier col legale Federico Cecconi che ha chiarito che per il Cavaliere è necessario un periodo "di riposo assoluto" con una struttura "domestica-ospedaliera" ad Arcore. I giudici devono decidere sulla richiesta della Procura.

    SILVIO BERLUSCONI AL SAN RAFFAELE CORONAVIRUS SILVIO BERLUSCONI AL SAN RAFFAELE CORONAVIRUS tiziana siciliano tiziana siciliano SILVIO BERLUSCONI SAN RAFFAELE SILVIO BERLUSCONI SAN RAFFAELE silvio berlusconi aggredito con una statuetta del duomo silvio berlusconi aggredito con una statuetta del duomo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport