Camilla Mozzetti per Il Messaggero
ugo morosi paride vitale
Stimola suggestioni, sviluppa pensieri e creatività. In una frase, per dirla con Victor Hugo, «Nulla sveglia un ricordo quanto un odore». Non è certo trascurabile il potere dell'olfatto tra tutti i cinque sensi. E la scorsa sera, nel cuore di Testaccio, attori, registi e semplici curiosi l'hanno messo alla prova, scoprendo una nuova fragranza che si ispira alle piante del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise.
susy laude, dino abbrescia
Un nuovo profumo che evoca una storia antica, fatta di boschi millenari e piante magiche, e che sinteticamente ha deciso di chiamarsi Parco 1923, è stato presentato dai creatori del brand Paride Vitale e Ugo Morosi insieme al padron della storica profumeria di Testaccio, Matteo Armento. In tanti non si sono fatti scappare l'occasione per assaggiare con l'olfatto un nuovo gusto. Il parterre è più che eterogeneo. Arrivano gli attori Dino Abbrescia, Susy Laude, Daniela Virgilio e poi ancora Anna Ferzetti. Tra gli ospiti anche il regista Ivan Cotroneo e tanti volti della tv: da Maria Latella a Fabio Canino.
paride vitale, maria leitner parco1923 di paride vitale 4 parco1923 di paride vitale 3 paride vitale, carla sangiorgio parco1923 parco 1923 campomarzio 70 parco 1923 campomarzio 70 anna ferzetti daniela virgilio dino abbrescia, susy laude, ivan cotroneo fabio canino anna ferzetti fabio canino maria latella matteo armento matteo armento eleonora parco1923 di paride vitale 1 parco1923 di paride vitale 2 parco1923 di paride vitale 5