• Dagospia

    ’GNAZIO E LA PITONESSA ALL’ULTIMA SPIAGGIA – SABATO SERA LA SECONDA CARICA DELLO STATO, LA RUSSA, SI È PRESENTATO AL TWIGA DI FORTE DEI MARMI PER BISBOCCIARE CON DANIELONA SANTADECHÉ E IL “PRINCIPE” DIMITRI KUNTZ D’ASBURGO, ENTRAMBI INDAGATI PER TRUFFA AGGRAVATA AI DANNI DELLO STATO (SENZA DIMENTICARE L'INDAGINE PER RICICLAGGIO CHE VEDE COINVOLTI DIMITRI E LA MOGLIE DI LA RUSSA PER LA COMPRAVENDITA DELLA VILLA DI ALBERONI) – AVRANNO BRINDATO A CHI, ANCHE IN FRATELLI D’ITALIA, CHIEDE CON SEMPRE MAGGIORE INSISTENZA LE DIMISSIONI DELLA SANTANCHÉ? – IL DAGOREPORT: QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE PER BLINDARE IL SUO SCRANNO DA MINISTRO DEL TURISMO?


     
    Guarda la fotogallery

    DANIELA SANTANCHE E IGNAZIO LA RUSSA DANIELA SANTANCHE E IGNAZIO LA RUSSA

    DAGONOTA

    Ieri sera la seconda carica dello Stato, ’Gnazio La Russa, si è presentato al Twiga di Forte Dei Marmi E si è attovagliato con Danielona Santadeché e con il “principe” Dimitri Kuntz D’Asburgo, entrambi indagati per truffa aggravata ai danni dello stato.

     

    Senza dimenticare che Dimitri è coinvolto nell’indagine per riciclaggio, insieme alla moglie del mai paludato Presidente del Senato, Laura De Cicco, per la compavendita della villa di Francesco Alberoni a Forte dei Marmi. Avranno brindato a chi, anche in Fratelli d’Italia, chiede con sempre maggiore insistenza le dimissioni della Santanché? 

     

     

     

     

    DAGOREPORT - QUANDO, CON LA SOLITA FACCIA DA IMPUNITA, LA SANTADECHÈ SIBILA: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI. GIORGIA MELONI? CI SIAMO SENTITE, È SERENISSIMA”, QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE PER BLINDARE IL SUO SCRANNO DA MINISTRO DEL TURISMO? - DI SICURO, METTE IN CAMPO IL SUO RAPPORTO CON L’UNDERDOG DELLA GARBATELLA CHE NEL 2022 AMAVA SPIAGGIARSI TRA LE GIRAFFE DEL TWIGA IN COMPAGNIA DI SANTANCHE’ E BRIATORE (CHE AVEVA SCUCITO BEN 26MILA EURO A SOSTEGNO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI MELONI) - “A FORTE DEI MARMI DIMITRI E ANDREA GIAMBRUNO FANNO COPPIA FISSA, VIAGGIANDO IN PORSCHE CARRERA ALLA RICERCA DI PULLOVERINI DI CACHEMIRE. SÌ PERCHÉ DANIELONA È MOLTO, MOLTO VICINA A MELONI. LA FIRST BAMBINA GINEVRA LA CHIAMA ‘ZIA DANIELA’..."

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport