• Dagospia

    COVID O MARE QUANT’È BELLO – UN ALTRO BAGNINO È RISULTATO POSITIVO AL CORONAVIRUS A SABAUDIA: CHIUSO LO STABILIMENTO “LIDO AZZURRO” E UN LOCALE DOVE CI SAREBBERO STATI CONTATTI CON IL PRIMO GUARDIASPIAGGIA CONTAGIATO…


     
    Guarda la fotogallery

    sabaudia 1 sabaudia 1

    1 – CORONAVIRUS, ALTRO BAGNINO POSITIVO A SABAUDIA: CHIUSO IL LIDO AZZURRO

    Giovanni Del Giaccio per www.ilmessaggero.it

     

    Altro bagnino positivo al Covid 19 e chiusura di un secondo stabilimento balneare, a Sabaudia. Lo rende noto l'unità di crisi della Regione Lazio.

     

    «La Asl di Latina ha disposto la chiusura temporanea di un altro stabilimento balneare per la positività di un bagnino. Si tratta del Lido Azzurro di Sabaudia. In corso le operazioni di contact tracing e di sanificazione dei locali». La chiusura avviene  per effettuare la sanificazione e in attesa del completamento dell'indagine epidemiologica.

    bagnino bagnino

     

    Il provvedimento è stato notificato nel pomeriggio, quindi i bagnanti che erano in spiaggia sono stati fatti allontanare.

     

    2 – CORONAVIRUS, IL CLUSTER DEL BAGNINO: CHIUSO UN LOCALE ANCHE A SABAUDIA

    Da www.ilmessaggero.it

     

    sabaudia 2 sabaudia 2

    E' stato chiuso anche il caffè L'incontro, a Sabaudia, dove ci sono stati contatti con il bagnino dello stabilimento "Il Gabbiano" risultato positivo al Covid 19.

     

    «Alla luce di quanto emerso dall'indagine epidemiologica - scrivono i proprietari sulla pagina Facebook del locale - il bar l'Incontro rimarrà chiuso per qualche giorno per consentire a una ditta specializzata di eseguire la sanificazione dei locali a scopo precauzionale. La direzione ringrazia la clientela per la cortese attesa, a breve comunicheremo il giorno di riapertura»

    sabaudia sabaudia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport