• Dagospia

    SALE LA TEMPERATURA NELLA CASA! - TOMMASO ZORZI HA ABBANDONATO IN AMBULANZA LA CASA DEL “GRANDE FRATELLO VIP”: L’INFLUENCER AVEVA LA FEBBRE A 39 E ADESSO SI TEME PER GLI ALTRI ABITANTI DELLA CASA – GIÀ NEI GIORNI SCORSI AVEVA DOVUTO LASCIARE IL PROGRAMMA PER PROBLEMI DI SALUTE E AVEVA SCAZZATO CON UN’AUTRICE CHE LO AVEVA COSTRETTO A SOTTOPORSI A ULTERIORI CONTROLLI… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Tommaso Zorzi isolato: tampone in corso? Questo lo sfogo andato in onda (per sbaglio?) #GFVIP

    Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

    Da "www.ilmessaggero.it"

     

    tommaso zorzi 8 tommaso zorzi 8

    Tommaso Zorzi dopo la mezzanotte ha lasciato di nuovo la Casa del Grande Fratello Vip ed è stato portato dai medici di nuovo in ospedale perché aveva la febbre a 39. Ora c'è paura tra gli altri concorrenti della casa.

     

    Ad annunciarlo, dopo diverse segnalazioni di utenti su Twitter, è stata Federica Panicucci in diretta a Mattino 5. Anche questa volta il malore non avrebbe nulla a che fare con il Covid, ma sarebbe causato da una forte sinusite che lo attanaglia dal suo primo ingresso.

    tommaso zorzi 7 tommaso zorzi 7

     

    A poche ore dall’inizio del reality, Zorzi aveva già abbandonato la casa per un controllo e, sfogandosi con gli autori, aveva mostrato tutta la sua insofferenza: «Ho fatto 127 tamponi, piuttosto dimmi vai a casa!»

    tommaso zorzi 5 tommaso zorzi 5 tommaso zorzi 4 tommaso zorzi 4 tommaso zorzi 6 tommaso zorzi 6 tommaso zorzi 9 tommaso zorzi 9 tommaso zorzi 2 tommaso zorzi 2 tommaso zorzi 1 tommaso zorzi 1 tommaso zorzi scazza con un'autrice del gf vip 1 tommaso zorzi scazza con un'autrice del gf vip 1 tommaso zorzi 3 tommaso zorzi 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport