• Dagospia

    MONDO CANE – IN PROVINCIA DI LECCE UN 15ENNE È STATO AGGREDITO DA QUATTRO CANI RANDAGI. PORTATO IN OSPEDALE IN GRAVI CONDIZIONI, È STATO MEDICATO CON 80 PUNTI DI SUTURA – IL RAGAZZO ERA INSIEME AL PADRE IN CAMPAGNA, A RACCOGLIERE LUMACHE, QUANDO GLI ANIMALI DI GROSSA TAGLIA GLI SI SONO AVVENTATI CONTRO, LO HANNO MORSO IN DIVERSE PARTI DEL CORPO, SFIORANDO LA GIUGULARE…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di www.corrieresalentino.it

     

    CANI RANDAGI CANI RANDAGI

    Aggredito da un branco di cani randagi, finisce in ospedale in gravi condizioni. Lo sfortunato protagonista è un ragazzo di 15 anni, rimasto gravemente ferito da almeno quattro cani di grossa taglia, che lo hanno assalito mordendolo su tutto il corpo – pure al collo – rischiando di recidergli la giugulare. A farne le spese, però, è stato anche il padre del minore, aggredito dai cani nel tentativo di sottrarre il figlio dalle fauci degli animali.

     

    La tragedia è stata sfiorata giovedì scorso, 26 settembre, a Supersano. L’adolescente si trovava alla periferia del paese quando almeno quattro cani di grossa taglia lo hanno attaccato ferocemente. L’aggressione è avvenuta lungo la strada per Scorrano e ha richiesto l’intervento urgente dei medici, che hanno applicato oltre 80 punti di sutura al ragazzo, il quale ha dovuto inoltre sottoporsi a interventi di chirurgia plastica. [...]

    CANI RANDAGI CANI RANDAGI CANI RANDAGI CANI RANDAGI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport