• Dagospia

    GONG: SALLUSTI-ROSSELLA, NUOVO ROUND! IL DIRETTORE DEL "GIORNALE" REPLICA A "CARLITO": “ORA DICE CHE NON È MAI STATO BERLUSCONIANO MA A 'PANORAMA' NON PERCEPIVO QUESTA RITROSIA NEI CONFRONTI DEL CAV. FORSE ERA UN INFILTRATO” - "I GIORNALISTI DI SINISTRA CRESCIUTI A CHAMPAGNE SECONDO LOLLOBRIGIDA? SU TUTTI MASSIMO GIANNINI, CHE HA FREQUENTATO ELKANN E DE BENEDETTI. E ANCHE GAD LERNER" - "SONO DIVENTATO CALVO A 30 ANNI MA NON MI È MAI FREGATO. UNA COLLEGA DI SINISTRA, IN UNA CENA DISSE ‘A ME I CALVI DI DESTRA FANNO SANGUE'" (ALESSÀ, FUORI IL NOME!)


     
    Guarda la fotogallery

    Da Un Giorno da Pecora

     

    ALESSANDRO SALLUSTI ALESSANDRO SALLUSTI

    I giornalisti di sinistra cresciuti a champagne secondo Lollobrigida? “Il concetto è giusto, il ministro lo dice in modo originale ed efficace. A chi si potrebbe riferire? Beh, uno su tutti Massimo Giannini, che ha frequentato De Benedetti ed Elkann, e poi tutti i giorni ci fa la morale.

     

    E poi anche Gad Lerner che, fotografato sullo yacht di De Benedetti, non credo che bevesse proprio gazosa…” A parlare, ospite di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, è il direttore del Giornale Alessandro Sallusti. Recentemente il quotidiano che lei dirige sta bisticciando a distanza con Carlo Rossella…

    CARLO ROSSELLA SILVIO BERLUSCONI CARLO ROSSELLA SILVIO BERLUSCONI

     

    “Ma no, anzi – ha detto a Un Giorno da Pecora –, lui è una pietra miliare del giornalismo e io mi vanto di esser amico di Carlo Rossella, ogni tanto ci si stuzzica anche da amici”. Lui dice di non esser mai stato berlusconiano. “Ora ci dice che non è mai stato berlusconiano ma io ci lavorai fianco a fianco a Panorama ma non mi sembrava di percepire questa ritrosia nei confronti di Berlusconi.

     

    Forse era un infiltrato…" Passando dalla politica a tematiche più leggere, il direttore del Giornale ha raccontato: “ho perso i capelli a 30 anni ma non me ne è mai fregato nulla”. Lei è sempre piaciuto anche da calvo? “Vi racconto una cosa. Una collega di sinistra, in una cena, disse ‘a me i calvi di destra fanno sangue…’”.

    massimo giannini a otto e mezzo massimo giannini a otto e mezzo A CASA SALLUSTI A CASA SALLUSTI lerner de benedetti lerner de benedetti GAD LERNER IN VACANZA CON CARLO DE BENEDETTI GAD LERNER IN VACANZA CON CARLO DE BENEDETTI alessandro sallusti alessandro sallusti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport