FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
UNA BRUTTA CLOROCHINA – L’OMS SOSPENDE LA SPERIMENTAZIONE DEL FARMACO USATO DA TRUMP PER PREVENIRE E CURARE IL COVID-10 - L’ANNUNCIO DI GHEBREYESUS: “CI SONO PREOCCUPAZIONI SULLA SICUREZZA”
plaquenil
donald trump si toglie la mascherina 1
"Al via una revisione dei dati del braccio di pazienti trattati con idrossiclorochina e clorochina nello studio 'Solidarity' dopo i risultati di uno studio pubblicato su Lancet venerdì", che ha rilevato "un più alto tasso di mortalità fra i pazienti" trattati con questi medicinali. Ad annunciarlo è stato il direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Tedros Adhanom Ghebreyesus, in conferenza stampa a Ginevra, spiegando che il gruppo esecutivo dell'Oms si è incontrato sabato scorso e ha deciso di "interrompere momentaneamente" la sperimentazione nel gruppo "in trattamento con idrossiclorochina e clorochina nello studio Solidarity".
Gli altri gruppi del trial "che sta valutando 4 farmaci, andranno avanti". E "dall'Oms arriverà un aggiornamento quanto prima sulla situazione. Questa preoccupazione - ha aggiunto - riguarda l'uso dell'idrossiclorochina e della clorochina contro Covid-19. Desidero ribadire che questi farmaci sono generalmente considerati sicuri per l'uso in pazienti con malattie autoimmuni o malaria", ha detto il dg dell'Oms.
la mascherina di donald trump
GHEBREYESUS XI JINPING
plaquenil
PLAQUENIL
PLAQUENIL
PLAQUENIL
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…