
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
LA SITUAZIONE È CALDA, ANZI CARDARELLI - PAZIENTI COVID SEPARATI DA UN PARAVENTO DAI NON-COVID: AL PRONTO SOCCORSO DELL'OSPEDALE NAPOLETANO LA SITUAZIONE È FUORI CONTROLLO (VIDEO) - L'APPELLO DELL'OPERATORE AL MINISTRO SPERANZA: ''MANDI GLI ISPETTORI''
Le drammatiche immagini arrivano dall’interno del Pronto Soccorso del Cardarelli di Napoli. Qui, nei corridoi, sono ricoverati pazienti affetti da Covid19 assieme a pazienti non-Covid. A separarli soltanto un paravento -nonostante le smentite dei giorni scorsi dei vertici del nosocomio.
Gli operatori sanitari raccontano di mancanza di bombole di ossigeno, che devono essere recuperate nei vari reparti per sopperire alle carenze del Pronto Soccorso. “Non sono garantite le terapie adeguate” racconta una fonte anonima.
Un operatore sanitario rivolge attraverso Inews24 un disperato appello al ministro della Salute, Roberto Speranza: “Signor ministro, mandi gli ispettori al Cardarelli. Siamo tutti a rischio, pazienti Covid e non-Covid si trovano nello stesso ambiente separati solo da un paravento. In queste condizioni, c’è un elevato rischio di contagiarci tutti” recita il messaggio.
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…