RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
Sei troppo sesso e vaniglia (ispirandosi al mondo dei caffè insaporiti)? Questo si dice di qualcuno che a letto fa sempre le stesse cose e che non usa più nemmeno un poco di creatività per rendere più interessante il tempo con la partner. Anche se parecchi uomini sono sensibili al tema, molti sono amanti noiosi senza saperlo, con le loro compagne che finiscono per essere insoddisfatte e annoiate. Di seguito sono riportati alcuni segnali che indicano che hai perso creatività durante il sesso, e devi rendere tutto un po' più interessante.
USI SEMPRE LO STESSO SCHEMA
Inizi sempre con lo stesso rituale, passi al missionario, alterni tra due posizioni e finisci. Questa non è esattamente una sessione di sesso creativo. È quello che succede quando lo fai in automatico e ti abitui sempre alle stesse cose. Sei avvisato: così il sesso risulta noioso e diventerà obsoleto molto rapidamente.
Devi provare cose nuove, sorprenderla provando una nuova posizione o prendendoti il tuo tempo per sperimentare.
HAI PAURA DI APRIRTI
Se non hai il coraggio di parlare con la tua partner per dirle quello che vuoi, o chiederle se ha qualche fantasia, non potrete mai provare cose nuove insieme e tutto rimarrà poco interessante. Affinché entrambi possano godere della sessualità, ci devono essere comunicazione e apertura.
TI ASPETTI CHE FACCIA TUTTO LEI
Insomma, ti muovi a malapena e aspetti che lei si metta sopra di te e faccia tutto il lavoro. Ci sono molti individui così, ma è necessario partecipare, essere propositivi e coinvolti. Altrimenti sostituirti con un giocattolo sessuale è questione di un attimo.
LA TUA PARTNER TI HA GIÀ DETTO CHE VORREBBE QUALCOSA DI PIÙ
Se quando finisci lei insiste che ne vuole ancora e tu non vuoi o senti che è troppo faticoso, sei sicuramente una barba. Se vuole di più*, magari è perché quello che hai fatto non era abbastanza in quel momento. Riprovaci. Mettici un po' più energia e forse non chiederà il bis perché insoddisfatta.
* C'è la possibilità che lei chieda di rifarlo perché le è davvero piaciuto molto. Ma siamo certi che sai capire se è questo il caso o meno
LEI VUOLE FINIRE IN FRETTA
Perché perdere tempo se non ci metti energia? Forse speravi che durasse di più, ma è possibile che abbia scelto di farlo in fretta e togliersi il pensiero. Peggio ancora, potrebbe significare che non le sei sembrato molto interessato durante l'atto. Passa più tempo a stimolarla in modi diversi, ne vale la pena ogni minuto.
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…