DAGOREPORT: KALIMERA, THEO! – ALTRO CHE INCONTRO SEGRETO CON RENZI A ROMA, COME HA SCRITTO SALLUSTI…
“VOGLIAMO SPERIMENTARE L’AVIGAN” – ZAIA ANNUNCIA L’INTENZIONE DI UTILIZZARE IL DISCUSSO FARMACO GIAPPONESE PER I PAZIENTI CONTAGIATI DA CORONAVIRUS. L’AIFA SCETTICA: “NON CI SONO EVIDENZE SCIENTIFICHE” E BURIONI DICE CHE È UNA ‘SCEMENZA’ – OVVIAMENTE SENZA L’AUTORIZZAZIONE DELL’AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO NON SI POTRÀ FARE NESSUNA SPERIMENTAZIONE – VIDEO
Il farmaco russo, il preparato giapponese, la vitamina C, la pericolosità dell'ibuprofen, i proclami sugli ACE inibitori che i somari scrivono ECA hanno una cosa in comune: sono tutte scemenze. Le novità vi arriveranno dalle autorità sanitarie, non dai social o da YouTube.
— Roberto Burioni (@RobertoBurioni) March 21, 2020
Coronavirus, Zaia: "Veneto pronto a sperimentare Avigan, aspetto ok Aifa"
LUCA ZAIA
il video di cristiano aresu sul farmaco giapponese
"Siamo pronti a partire, abbiamo il nostro protocollo. L'Aifa deve darci l'autorizzazione. In Veneto stiamo già sperimentando 6 protocolli diversi, tutto per il Coronavirus. Siamo una grande piattaforma, spero che l'Aifa ci dia l'autorizzazione: noi vogliamo sperimentare l'Avigan". Sono le parole di Luca Zaia, governatore del Veneto, in relazione all'intenzione di utilizzare il farmaco giapponese Avigan per i pazienti contagiati da coronavirus.
Il Veneto intanto prosegue con l'esecuzione di tamponi su larga scala. "Da oggi partiremo con un progetto rafforzato, una nuova squadra e nuovi macchinari. Ogni positivo asintomatico può contagiare fino a 10 persone", dice Zaia a Mi manda Raitre. Il governatore snocciola i numeri regionali dell'emergenza: "15376 cittadini in isolamento, 5500 positivi, 1400 persone in ospedale, 280 in terapia intensiva, 327 dimessi e 192 hanno perso la vita".
avigan favirapvir farmaco giapponese contro il coronavirus
avigan favirapvir farmaco giapponese contro il coronavirus 1
avigan favirapvir farmaco giapponese contro il coronavirus 3
avigan favirapvir farmaco giapponese contro il coronavirus 2
avigan favirapvir farmaco giapponese contro il coronavirus
mensa caritas
CORONAVIRUS ANTICORPI
DAGOREPORT: KALIMERA, THEO! – ALTRO CHE INCONTRO SEGRETO CON RENZI A ROMA, COME HA SCRITTO SALLUSTI…
DAGOREPORT – A TORINO TORNA IL REGNO DI SARDO-SABAUDO! - L’ACQUISIZIONE DE “LA STAMPA” BY ALBERTO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ALLA CAMERA HA PARLATO COME SE NON CI FOSSE STATO IL REFERENDUM: HA…
FLASH! - LEONARDO DELLE MIE BRAME: FUORI LO SPIGOLOSO ROBERTO CINGOLANI, L'ACCORDO NELLA…
DAGOREPORT - CON IL CESSATE IL FUOCO NON VINCONO NÉ TRUMP NÉ I PASDARAN, MA PERDE NETANYAHU, CHE…
DAGOREPORT - ALLACCIATE LE CINTURE DOMANI IN BORSA: PER LA NOMINA DEL NUOVO AD DI LEONARDO È ANCORA…