DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
SENZA DRAMMI - MASSIMO FINI: ‘’CON LA RIAPERTURA DELLE SCUOLE IL COVID RISALIRÀ PER FORZA. È NECESSARIO ACCETTARE QUESTA REALTÀ, NON FARE DRAMMI PER QUALCHE MORTO IN PIÙ E SOPRATTUTTO NON RITORNARE AL LOCKDOWN. IO RESTO DELL'IDEA CHE SAREBBE STATO MEGLIO LASCIARE CHE L'EPIDEMIA FACESSE IL SUO CORSO E POI SE NE ANDASSE COME SE NE SONO ANDATE, STORICAMENTE, E IN TEMPI RELATIVAMENTE BREVI, TUTTE LE EPIDEMIE’’
Massimo Fini per il Fatto Quotidiano - ESTRATTO
Adesso con la riapertura delle scuole e la ripresa di tutte le attività lavorative la curva del Covid risalirà per forza. È necessario accettare questa realtà, non fare drammi per qualche morto in più e soprattutto non ritornare al lockdown.
Io resto dell' idea che sarebbe stato meglio lasciare che l' epidemia facesse il suo corso e poi se ne andasse come se ne sono andate, storicamente, e in tempi relativamente brevi, tutte le epidemie.
Ma una decisione del genere avrebbe dovuto essere presa a livello globale, da tutti i Paesi, diciamo dall' Oms. Così ci trascineremo questo Covid quasi insignificante per numero di morti, ma devastante dal punto di vista economico, sociale e psicologico, per decenni.
Credo anche che il tanto agognato vaccino servirà a poco, perché il Covid, per difendersi, muta di continuo e si adatta alle nuove condizioni. Insomma è un po' più intelligente dell' uomo.
P.S. Berlusconi ha dichiarato di aver avuto un Covid con una carica virale mai riscontrata in nessun altro paziente. Anche malato e conciato da paura deve essere sempre il primo.
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…