
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
SUDO MA GODO - SONY STA SVILUPPANDO LA MAGLIETTA CON ARIA CONDIZIONATA INCORPORATA (VIDEO). UN APPARECCHIO IN MINIATURA RICARICABILE CON USB-C DA INSERIRE NELLA T-SHIRT, CHE RINFRESCA PER 24 ORE. IL GIGANTE TECNOLOGICO NON SE LO FINANZIA DA SOLO: HA LANCIATO UN CROWDFUNDING, E DOVREBBE ESSERE DISPONIBILE IN GIAPPONE DAL 2020 (E POTRA' ANCHE RISCALDARE...)
Da www.leggo.it
La nuova "arma" della Sony contro il caldo. Si chiama Reon Pocket ed è la maglietta con l'aria condizionata incorporata. E non è uno scherzo. La Sony ha infatti inventato una tecnologia in grado di raffreddare il corpo fino a circa 13 gradi in meno. E la grande novità è che possiamo indossarla, tutti i giorni, nelle nostre magliette.
Si tratta di un condizionatore in miniatura, invisibile all'esterno e facilissimo da indossare. E le sue prestazioni sono altissime. È un wearable device con tecnologia bluetooth. Pesa solo 85 grammi e utilizza il raffreddamento termoelettrico. Basta inserirlo in una tasca posta sulla parte superiore della schiena ed è connesso tramite bluetooth all'app sul vostro smartphone. La batteria dura 24 ore e si ricarica nel giro di due ore.
Il raffreddamento arriva in un attimo. In realtà è doppio uso, utile anche l'inverno per riscaldarsi. Ma non sembra essere un pensiero interessato in questi giorni di afa bollente. Per passare da un'idea futuristica alla realtà la Sony ha lanciato in Giappone un crowfounding. Al momento è stato superato il 50% della cifra richiesta. Probabilmente però per utilizzarla sarà necessario attendere la prossima estate.
sony reon pocket prototipo
reon pocket maglietta con aria condizionata
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…