
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
TERAPIA D'URTIS - ''HO APPRESO CON MOLTO STUPORE DAI GIORNALI LA VICENDA CHE MI VEDREBBE COINVOLTO, ANCHE PERCHÉ NON HO RICEVUTO NESSUNA NOTIFICA DA PARTE DELLE AUTORITÀ. EPPURE I MEDIA HANNO VOLUTO EMETTERE UNA SENTENZA DI CONDANNA ANTICIPATA. CIÒ È INACCETTABILE - IL PRP È UNA TECNICA AVANZATA ED EFFICACE, PRATICATA IN VARI PAESI EUROPEI. IN ITALIA LA NORMATIVA È CONTROVERSA, TANTO DA ESSERE CONSENTITA SOLO IN ALCUNE REGIONI. E DA QUANTO È STATO SCRITTO, È CONTESTATO SOLO…''
Riceviamo e pubblichiamo da Giacomo Urtis:
Ho appreso con molto stupore dai giornali la vicenda che mi vedrebbe coinvolto. Devo però precisare di esserne completamente all’oscuro. Aggiungo che allo stato attuale non ho ricevuto alcuna notifica da parte delle Autorità competenti ed ho incaricato il mio difensore di fiducia di verificare la situazione.
Tuttavia, sembra che i giornali abbiano voluto emettere una sentenza di condanna anticipata. Ecco alcuni titoli : Il dottor Urtis è nei guai; guai grossi per Giacomo Urtis; le cose si mettono male per Giacomo Urtis; metodi spregiudicati. Ciò è inaccettabile e mi riservo ogni più opportuna azione a tutela della mia onorabilità personale e professionale.
Esprimendo sul PRP un mio parere, è una tecnica avanzata ed efficace, praticata normalmente in altri Paesi Europei, mentre in Italia soggiace ad una normativa controversa, tanto che in alcune Regioni è consentita, in altre no. Peraltro, da quanto è stato scritto, infatti, si evince che non sono contestate violazioni di sicurezza nei confronti dei pazienti, quanto piuttosto la mancanza di un documento amministrativo , ordinariamente convenzionabile con i centri trasfusionali.
giacomo urtis
giacomo urtis massimo boldi
giacomo urtis
urtis rovazzi
sandro rubini giacomo urtis foto di bacco
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…
DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO -…
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…