Hayley MacMillen per “Refinery”
privazione della vista nel bdsm
Il mondo del sadomaso può sembrare intimidatorio e impenetrabile ai principianti. Non è un menù a prezzo fisso ma include una grande varietà di opzioni. Basta scegliere, e poi magari scambiarsi i ruoli. La prima cosa da fare è discutere con l’altro delle proprie fantasie e stabilire i limiti. Il fatto che a uno piaccia essere bendato non significa, ad esempio, che ami essere sculacciato. L’uso del bondage richiede preparazione, educazione e fiducia totale.
Ecco un calendario BDSM: una pratica al giorno toglie la noia di torno. Si può cominciare con una semplice “gag ball”, una cintura-bavaglio che si chiude dietro la testa e che davanti, al centro, ha una palla da addentare. E’ così che il dominante azzittisce il sottomesso. Per i principianti è meglio la frusta con setole strette e fine, che danno la sensazione di morso ma morbido.
morsetti per giochi bdsm
Per chi ama la negazione dell’orgasmo esistono gabbie del pene, che nemmeno permettono l’erezione, e cinture di castità. Manette e guinzaglio sono un combo classico, i morsetti ai capezzoli portano le persone al limite del dolore ma è anche una delle zone più erogene in assoluto. Il cappuccio assicura che la luce non raggiunga gli occhi del sottomesso (rientra sempre nel piacere della negazione), e il letto per la legatura perfetta è ormai pronto sul mercato. Per chi preferisce l’artigianato, c’è ancora il nastro adesivo apposito per il bondage.
nastro da bondage negazione dello orgasmo morsetti ai capezzoli manette un calssico del sadomaso frustini da equitazione per il sesso cappuccio sadomaso outfit bdsm collare sadomaso costrizione bdsm frusta per principianti frustini bdsm fustigazione bdsm manette per sadomaso gabbia del pene letto con sistema di legatura gag ball morsetti sadomaso
frustini bdsm costrizione bdsm fustigazione bdsm